Amazon Pantry, la mia esperienza al Prime Day

amazon pantry
Read Time1 Minute, 47 Seconds

In questo ultimo Prime Day, oltre i classici acquisti tech e di abbigliamento, ho voluto testare il servizio Amazon Pantry. Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un sistema che permette l’acquisto di prodotti come pasta, acqua e surgelati. Non mancano anche: detersivi, scotch, piatti e bicchieri, carta igienica e tanto altro. Pantry è riservato ai clienti Prime; tutto il catalogo compatibile con l’iniziativa si trova all’interno dell’omonima categoria sul sito QUI.

amazon pantry

Il mio Ordine con Amazon Pantry

Durante lo scorso Prime Day, grazie ad alcuni acquisti avevo ricevuto un buono da 5Euro spendibile proprio attraverso il servizio Pantry. Incuriosito, ho controllato i prodotti disponibili ed ho stilato la mia lista da ordinare.

amazon pantry

In sostanza ho acquistato nove prodotti al costo di 23.90Euro. Tempo di consegna: 2 giorni. Ho spaziato dai cracker, alle barrette, al tonno, ai sacchi dell’immondizia, ai detersivi ecc. Il tutto mi è stato recapitato da BRT in un grosso pacco con all’interno i vari prodotti ben protetti da cuscinetti plastici.

amazon pantry

Ho risparmiato???

A cose fatte, ho verificato se effettivamente avessi tratto un vantaggio da questo servizio. I prodotti dove sono riuscito a risparmiare sono: il tonno, le barrette cereali, i cracker e la carta igienica. Per gli altri ho pareggiato il prezzo di mercato. Contando il discorso della spedizione gratuita ed il fatto di non aver messo piede fuori da casa, mi ritengo soddisfatto.

amazon pantry
amazon pantry

Considerazioni

Amazon Pantry è di sicuro un servizio molto interessante. Ma credo che alla gente serva tempo per entrare nell’ottica di un sistema come questo. Soprattutto Pantry è ancora un servizio acerbo che dovrà migliorare per poter far parlare di sé. A mio avviso occorre allargare la cerchia dei prodotto ordinabili, stringendo ulteriori partnership con aziende del settore. Comunque è un servizio dalle grosse potenzialità e che credo di riprovare in futuro anche per verificarne i cambiamenti.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: