PDF modificati sullo smartphone tramite App

PDF Editor è uno strumento che permette all’utente di modificare ogni elemento dei file PDF. Non saremo limitati ad aggiungere solo note o evidenziare contenuti come nella maggior parte delle app di questa categoria.
L’applicazione è semplice da utilizzare e consente di aggiungere, cancellare, modificare sia testi che immagini e loghi. Le funzioni offerte permettono di creare un documento da un’immagine, dividerlo, unirlo, comprimerlo, esportarlo in formato JPG o PNG e convertirli da PDF a DOC e viceversa. Questa applicazione ha due versioni disponibili nel Play Store: una free ed una “premium”.

 

Modificare PDF

La versione gratuita è limitata ai PDF con un massimo di cinque pagine e dimensioni fino a 5 MB per file ed è possibile scaricarne uno di prova, mentre effettuando l’upgrade, al costo di € 4,99 al mese,  è possibile importare PDF fino a 20 pagine e 20 MB per file, effettuare download illimitati e condividere i PDF modificati senza restrizioni o watermark.

PDF Editor è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug. Niente di preoccupante dato che futuri aggiornamenti software miglioreranno la funzionalità di questa applicazione. Per il corretto utilizzo dovrete fornire le autorizzazioni per l’accesso a contatti, fotocamera, foto, elementi multimediali e file. Link per il download dal Play Store di Google cliccando QUI

 

Seguitemi su Instagram su Telegram  su Facebook e su Youtube

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami