AUKEY EPT27 vs EPT32, perché comprarle?

AUKEY EPT27
0 0
Read Time2 Minute, 12 Second

Il brand AUKEY ha ampliato l’offerta dei suoi prodotti wireless, proponendo due nuovi dispositivi. Dopo oltre un mese di utilizzo, condivido con voi le mie opinioni sui due nuovi auricolari bluetooth. Il versus tra le AUKEY EPT27 e le EPT32 è un confronto tra cuffie a padiglione e auricolari a bastoncino. Quali saranno i più adatti alle vostre esigenze?

AUKEY EPT27

Sono tra le nuove arrivate di casa AUKEY. Il corpo di ciascuna capsula è stato ottimizzato per risultare più pratico e meno ingombrante. Molto piacevole l’ergonomia. Preciso il soft touch per i comandi, presente su ciascun auricolare. Un dettaglio da non trascurare per chi utilizza questo prodotto anche per lo sport. Il peso di soli 7g è una feature non da poco.

AUKEY EPT27
AUKEY EPT27

Dotazione completa all’interno della scatola. Non manca davvero nulla. Bene il cavetto USB-C visto che il box integra il connettore C per ricaricarsi. Autonomia vicina alle 5h di utilizzo continuo, estendibili attraverso la ricarica nel box. I comandi eseguibili sono quelli standard per gestire le chiamate e la riproduzione multimediale.

AUKEY EPT27

Per quanto riguarda il suono, sono rimasto soddisfatto dalla potenza e dalla presenza soddisfacente dei bassi. Upgrade per la resistenza al sudore certificata addirittura IPX7. Buona la qualità in chiamata e durante la riproduzione di file multimediali. Potete visionare il prodotto cliccando QUI

AUKEY EPT32

Sono cuffie in-ear con aggancio al padiglione. Ciò vuol dire che si ancorano all’orecchio per dare stabilità, riducendo la pressione esercitata dal gommino. Il case protettivo ha delle dimensioni importanti ed anche una qualità costruttiva superiore alla media. AUKEY ha fatto un buon lavoro di ottimizzazione del peso, fermandolo a soli 7g.

AUKEY EPT27
AUKEY EPT27

L’autonomia è di circa 6h con una singola carica e si estende grazie al box, ricaricabile sia col cavetto che wireless. Comandi facilmente eseguibili per gestire chiamate e file multimediali.

Dotazione completa anche per le EPT32 e connettore USB-C presente insieme alla certificazione IPX8. Latenza impercettibile in riproduzione su Youtube. Potete visionare il prodotto cliccando QUI.

Quali scegliere?

Entrambi i modelli sono validi, tuttavia questa volta ho preferito la completezza delle EPT32. La qualità costruttiva e gli standard di resistenza maggiori, sono ideali per il mio utilizzo sportivo. Se invece siete in cerca di un prodotto più compatto e meno complesso da gestire, le EPT27 fanno al caso vostro. Potete visionare i due auricolari QUI e QUI.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: