HD-T5 perfetto per tablet e smartphone

Read Time1 Minute, 49 Seconds

Amanti del design e dei gadget da scrivania, questo articolo fa proprio al caso vostro. Oggi, infatti, provo con voi il bellissimo supporto per smartphone/tablet Aukey modello HD-T5.
img_20180307_115444_hht.jpg
Questo pratico oggetto funziona sostanzialmente da stand regolabile in diverse angolazioni, grazie al braccetto ruotabile. Oltre la comodità abbiamo la possibilità di dare, al nostro ambiente di utilizzo, un tocco sciccoso ed un pizzico di eleganza.

Dettagli Tecnici

Carico massimo               5kg
Orientamento                   verticale, orizzontale
Angolo di rotazione          circa 300°
Materiali                           lega di zinco, plastica
Dimensioni                       100x86x19mm
Peso                                    220g

Scatola

Confezione super super basic per questo HD-T5 anche se diversamente da altri prodotti è completa a livello di informazioni, immagine e certificazioni. All’interno troviamo: lo stand, la targhetta della garanzia e il mini-manuale a fisarmonica. Non serve altro per l’utilizzo.

 

IMG_20180307_121015

Design

La base di HD-T5 presenta una curvatura adatta all’inserimento di uno smartphone o tablet che sia. A colpo d’occhio si nota anche un pezzo in plastica estraibile in caso di dispositivo con spessore maggiore.  Al di sotto della base sono collocati due gommini curvi che stabilizzano lo stand in base alla superficie di appoggio. La parte centrale interamente in lega di zinco pettinata, presenta il logo Aukey e nella parte superiore due gommini simmetrici per la stabilità del dispositivo inserito. Incastonato nella parte superiore è visibile il braccio ruotabile di circa 300°. La rotazione è possibile premendo il tasto in alto a sinistra. Forse come qualità il braccetto poteva essere realizzato meglio, infatti, stona un po’ rispetto a tutto il resto.

Utilizzo HD-T5

Il prodotto si presenta da subito molto pratico ed intuitivo nell’uso. E’ sufficiente premere il tasto in alto a sinistra per regolare l’angolazione dello stand in base al prodotto da utilizzare o all’orientamento scelto (verticale o orizzontale).

Conclusioni

Apparentemente se questo prodotto può sembrare di poca utilità, vi posso assicurare, invece, che la comodità è palese specie per chi utilizza tablet, smartphone o e-reader. Il design elegante lo rende adatto sia per la casa che per l’ufficio. Il costo di circa 10 Euro su Amazon ne fa un prodotto cheap e premium allo stesso tempo. Link QUI


img_20180307_120356_hht.jpg

 

Seguitemi su Instagram su Telegram  su Facebook e su Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: