AUKEY Key Series: colorazione rossa stupenda

AUKEY Key Series
0 0
Read Time2 Minute, 6 Second

Negli scorsi mesi avevo unboxato la precedente versione degli auricolari Bluetooth AUKEY Key Series in colorazione grigia. In questo articolo vi mostro gli EP-B60 nella elegantissima colorazione rossa. Ho scelto di provare un colore insolito rispetto alle mie solite preferenze. Non vi nascondo che gli auricolari mi sono piaciuti molto e li sto usando con piacere durante gli allenamenti.

Scheda Tecnica

Standard BT 5.0, EDR, A2DP, AVRCP, HSP, HFP, AAC
Chipset QCC3003
Tipo Microfono MEMS
Sensibilità Microfono -42dB±3dB
Alimentazione DC 5V
Tempo di Ricarica 1.5h
Durata 8-10h
Batteria 2x60mAh
Distanza 10m
Peso 16g

A completare una scheda tecnica di alto livello, anche l’inserimento dell’USB-C come standard per la ricarica.

AUKEY Key Series

Packaging e Design

Molto curata la confezione di vendita. E’ un prodotto di livello alto e lo si carpisce dalla bellissima scatola in colorazione rossa. Molto pulita a livello grafico e d’impatto grazie al logo della AUKEY Key Series. All’interno si trovano:

  • 1 x Cuffie Bluetooth Key Series con Smart Switch EP-B60
  • 1 x Cavo di Ricarica USB-C
  • 2 x Paia di gommini ed Archetti
  • 1 x Custodia
  • 3 x Manualistica
AUKEY Key Series
AUKEY Key Series
AUKEY Key Series
AUKEY Key Series

Bellissimo il logo Key Series riportato su entrambe le capsule sonore. Sono collegate tra loro da un cavo in plastica che integra la piastra con: i comandi, la porta di ricarica, il microfono, pulsanti volume e multifunzione.

Come Suonano le AUKEY Key Series

Ho corso in accoppiata col mio Amazfit Pace, ho chiamato, ho usato Spotify, visto film con Prime Video e contenuti su Youtube. L’autonomia è soddisfacente, la qualità dell’audio è molto buona. I Bassi sono profondi e non invadenti, molto bene la potenza e la pulizia del suono. Se la cavano bene anche nelle chiamate, dove i miei interlocutori mi hanno riferito di sentirmi bene. Unica pecca, a mio avviso, è la gestione dei gommini che integrano l’archetto in un unico pezzo. Dettaglio da considerare in caso di smarrimento.

Su Amazon

Queste EPB60 sono fantastici e con una killer feature semplice ma tanto efficace nell’esperienza di utilizzo. Aukey, poi, è riuscita ad alzare l’asticella senza incidere sui costi. Sì parliamo di prezzo, attualmente il costo è di 49,99Euro su Amazon QUI. Spesso, però, il brand le propone in sconto a 29,99Euro, un vero affare.

INFO OFFERTE

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • 5Euro di credito GRATIS attivando l’offerta Ho-Mobile QUI
  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: