Auricolari più venduti al Black Friday: EP-T21

auricolari più venduti al black friday
Read Time2 Minute, 24 Second

La settimana del Black Friday si è conclusa con il Cyber Monday. Questa edizione del 2019, non mi ha entusiasmato molto. Non ci sono stati sconti degni di nota, come invece mi era capitato di vedere nel 2018. Nonostante ciò il volume di affari è cresciuto e comunque ci sono stati dei prodotti di successo. Oltre gli smartphone, i più gettonati sono gli apparecchi bluetooth. Oggi vi parlo di uno degli auricolari più venduti al Black Friday, merito di un rapporto qualità/prezzo altissimo.

AUKEY EP-T21

Standard BT 5.0, A2DP, AVRCP, HSP, HFP
Driver 6mm
Tipo Microfono MEMS
Sensibilità Microfono -7dB±3dB
Protezione IPX5
Tempo di Ricarica 2h
Durata 5h + 20h(box)
Batteria 2x40mAh
Distanza 10m
Peso 2x9g

Auricolari più venduti al Black Friday, perché?

In maniera molto intelligente, AUKEY ha lanciato questo nuovo modello proprio nella settimana del Black Friday. Con un prezzo così aggressivo e un design ben studiato, le EP-T21 sono un vero successo. Ho avuto la fortuna di averle in test proprio in concomitanza con l’evento di fine Novembre. Ma ora vi spiego tutte le caratteristiche principali di questi fantastici auricolari.

In Confezione

La scatola di vendita è piccola ma la dotazione è sempre ricca, in pieno stile AUKEY. All’interno trovate:

  • gli auricolari
  • il cofanetto/box per la ricarica
  • set di gommini di ricambio S/M/L
  • cavetto microUSB
  • manualistica
auricolari più venduti al black friday
auricolari più venduti al black friday

Design e Utilizzo

Come auricolari ricordano nell’aspetto le Airpods anche se, essendo di tipo in-ear, si differenziano. Sì sono in-ear ma, con un peso di 9g, risultano leggerissime, senza dare quel senso di oppressione che non piace a molti. La colorazione nero opaco è stata ben pensata per non lasciar intravedere impronte. Sono stati inseriti anche dei LED per indicare l’accensione automatica dei dispositivi, una volta estratti dal box.

Su ogni auricolare è presente un microfono che durante le chiamate lavora molto bene. Finalmente delle cuffie non costose, buone anche per chiamare. Come sound sono molto equilibrate, nonostante una notevole potenza di riproduzione. Non hanno tasti fisici ma la “testa” dell’auricolare contiene un sensore che riconosce i tocchi. In base alla durata ed al numero di tocchi si attivano altrettante funzioni.

Io utilizzo uno Xiaomi Mi 9T e non ho avuto nessun problema di compatibilità o altro. Mi hanno sorpreso anche circa la latenza che è praticamente assente quando guardo video su Youtube.

Considerazioni

Non mi meraviglio che queste EP-T21 siano stati tra gli auricolari più venduti al Black Friday. Si comportano bene in qualsiasi occasione, costano poco e hanno un design accattivante. Attualmente sono il mio dispositivo principale. Le trovate su Amazon cliccando QUI.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
1 0

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: