autostrada

Autostrada, come calcolare il costo di un viaggio


Pedaggio Autostradale è un’applicazione che consente di calcolare il costo dei viaggi in autostrada, semplicemente inserendo il casello di ingresso e quello di uscita. L’app calcola il costo del pedaggio in base alla classe del veicolo (A, B, 3, 4, 5) e lo somma ai costi del carburante consumato (benzina, gasolio, GPL e metano) a seconda del prezzo medio in Italia. In più visualizza la lista completa dei caselli dove pagare il pedaggio e memorizza la cronologia delle ricerche effettuate.

Calcola le spese di viaggio in Autostrada

L’app ha due versioni, una free ed una premium con ancora più funzioni. In particolare la versione Premium, acquistabile al prezzo di 1,79Euro, permette:

  • di cercare i caselli sulla mappa di Google
  • effettuare l’ordinamento della cronologia
  • inserire una nota personale per ciascuna ricerca
  • memorizzare i parametri della vostra auto (classe, tipo e prezzo medio del carburante diversificato per regione e consumo medio del veicolo)
  • rimuove la pubblicità e il limite alla cronologia delle ricerche effettuate

autostrada

autostrada

autostrada

autostrada

autostrada

Scaricare Pedaggio Autostradale

Pedaggio Autostradale è disponibile per Android gratuitamente. Sono presenti annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali, se passerete alla versione premium le pubblicità verranno rimosse. L’utilizzo dell’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a:

  1. posizione
  2. informazioni sulla connessione Wi-Fi
  3. foto
  4. elementi multimediali
  5. file

Dovete viaggiare in autostrada e volete sapere in anticipo i costi da sostenere? Scaricate questa applicazione e non avrete sorprese. Per il download dell’applicazione nel Play Store di Google clicca QUI.

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami