Caricatore GaN da 60W per PC e smartphone

caricatore GaN
0 0
Read Time2 Minute, 0 Second

Finalmente grazie alla mia partenrship con AUKEY, sono riuscito ad avere tra le mie mani il caricatore GaN. Si tratta di un adattatore per la presa di corrente a muro in grado di erogare ben 60W di potenza. Questo standard permette di ricaricare non solo tutti gli smartphone, compresi i top di gamma più esigenti, ma anche i portatili dotati di connettore di tipo C.

Scheda Tecnica

Modello: PA-D4

Ingresso: CA 100–240 V 50 / 60Hz

Uscita USB-C: (Alimentazione 3.0) DC 5V 3A, 9V 3A, 12V 3A, 15V 3A, 20V 3A

Potenza massima in uscita: 60W

Dimensioni: 64 x 60 x 29mm

Peso: 127g

Caricatore GaN

Come funziona il caricatore GaN

La Tecnologia GaN presente in questo caricatore da muro è tra le più innovative e potenti sul mercato. Sfrutta in sostanza il meccanismo della Power Delivery, utilizzabile grazie alla presenza dell’USB di tipo C. Il sistema è in grado, così, di generare corrente ad alta intensità in maniera sicura. Le dimensioni piuttosto generose sono necessarie proprio per dissipare bene il calore. Come avrete intuito leggendo le caratteristiche tecniche, si supera di parecchio l’erogazione di corrente della tecnologia Quick Charge e della Power Delivery della scorsa generazione. I 60W garantiti consentono la ricarica non solo di smartphone ad alta richiesta energetica, come i nuovi Samsung, Oppo, Xiaomi ecc., ma di computer portatili del calibro dei Macbook o Dell.

Caricatore GaN

Cosa serve oltre il caricatore?

Il caricatore GaN è dotato di connettore di tipo C, per il corretto utilizzo necessita di un cavo compatibile. In caso di uso con un prodotto Apple, ad esempio, avrete bisogno di un cavo con estremità USB-C e lightning dall’altra o di un cavo con doppio USB-C, ciò dipenderà dal vostro terminale. Per dispositivi Android o per PC Windows sarà sufficiente un cavo con USB-C su entrambe le stremità.

Link per l’Acquisto su Amazon

Questo caricatore GaN è disponibile su Amazon cliccando QUI, ha un costo relativamente importante ma la sua piena compatibilità con i nuovi prodotti e i nuovi standard di ricarica rapida e sicura, possono essere un fattore cruciale in fase di acquisto.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QU
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: