cavo lightning da 2m

Cavo Lightning da 2m per prodotti Apple

Se hai scelto di leggere questo articolo, sicuramente sei alla ricerca di un cavo lightning da 2m. Magari lo vuoi anche più resistente dei classici modelli. Per questo ho da consigliarti un ottimo prodotto realizzato in nylon intrecciato, certificato MFi e con diverse caratteristiche tecniche interessanti.

cavo lightning da 2m

Aukey CB-AL05

Aukey ha creato questo cavo in nylon intrecciato molto resistente, con connettori rinforzati in TPE per un utilizzo quotidiano sicuro. Il modello CB-AL05 è un prodotto certificato, quindi, non dovrete preoccuparvi di possibili danni per i vostri dispositivi. Infatti la certificazione indica uno standard qualitativo simile all’originale. Diversamente da proposte di altri competitor, è possibile, oltre a caricare la batteria, sincronizzare iPhone o iPad se collegati ad un computer. Velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps.

cavo lightning da 2m

Design Cavo Lightning da 2m

Il cavo ha lunghezza di 2m ed è realizzato interamente in nylon rinforzato, un dettaglio da non trascurare. I materiali, infatti, sono importanti per la longevità del prodotto. Non è specificato se sia anche anti-groviglio, tuttavia nelle prove effettuate non ho riscontrato problemi. Le misure ne fanno un oggetto comodo per raggiungere distanze superiori rispetto ai classici cavi da 1m.

cavo lightning da 2m

Dove acquistare

Il cavo è acquistabile su Amazon al costo di 8.99Euro, un prezzo molto competitivo. Cliccando QUI trovate il modello attualmente in vendita sulla piattaforma al miglior prezzo.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli.

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami