Amazon Prime si può attivare gratis

Read Time1 Minute, 30 Seconds

Amazon è diventato nel corso degli anni un colosso mondiale delle vendite online. Merito delle sue spedizioni velocissime e di un sistema che permette, ormai, di trovare veramente qualsiasi cosa. Non è un caso che il suo proprietario sia l’uomo più ricco del mondo.

 

prime

Come piattaforma, Amazon, è accessibile a tutti eseguendo una facilissima registrazione. Si crea un account inserendo un indirizzo mail ed una password scelta da noi. Successivamente vanno inseriti sia un recapito per la spedizione sia un metodo di pagamento, ad esempio carta di credito o ricaricabile come la PostePay.

 

Cosa troviamo su Amazon?

Questo incredibile portale mette a disposizione milioni di prodotti: tecnologici, alimentari, mobili, libri, giochi, cd e tanto altro. Non a caso il logo è un geniale riferimento subliminale che in questo sito troverete tutto dalla A alla Z, ci avevate fatto caso???

amazon
Detto questo, vediamo come funziona la spedizione dei prodotti. Attualmente la spedizione risulta gratis per acquisti superiori ai 30Euro, viceversa ha un costo pari a 3,99Euro. Amazon però ha un servizio di altissimo livello che molti già conosceranno: Amazon Prime. Con Prime, pagando una quota annuale di 36Euro, si ha la spedizione rapida, sempre gratuita, su qualsiasi prodotto e senza vincoli di spesa. E’ un ottimo servizio e permette ai suoi iscritti di accedere anche alle offerte a tempo, prima rispetto agli altri. Quello che non tutti sanno è che c’è la possibilità di usufruire di un mese di prova gratuito senza dover pagare nulla. Al termine è possibile scegliere se pagare il canone annuale o disattivare il servizio. Spesso a distanza di tempo è possibile riutilizzare il periodo di prova sempre gratuitamente. Qualora voleste verificare di poter attivare la prova gratis è sufficiente cliccare QUI

vantaggi prime
Per ulteriori chiarimenti o dubbi non esitate a chiedere, commentando anche questo articolo. I miei canali comunicativi attuali: Instagram  Telegram   Facebook  Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: