come vedere film gratis

Come vedere Film GRATIS con una Smart TV

Avete appena comprato una Smart Tv o ne avete già una. Vi siete chiesti come sfruttarla al meglio, ma soprattutto come vedere Film gratis, vero? Beh si c’è la possibilità di evitare costosi abbonamenti in streaming ed è quello che vedremo in questo articolo. Come fare? Continuate a leggere.

come vedere film gratis

Come vedere Film Gratis

Le possibilità di vedere film in maniera gratuita con la vostra Smart TV, è possibile grazie ad:

  • app specifiche
  • browser Web

Nel caso vogliate scaricare un’app è necessario che il televisore sia connesso a Internet, tramite Wi-Fi o cavo Ethernet. Detto questo, andiamo avanti. Recatevi sullo store dedicato al download delle app, solitamente incluso nel sistema operativo. Per avviarlo, cercate e pigiate l’apposito pulsante sul telecomando (immagine a forma di casetta o contrassegnato dalla dicitura Smart). Cercare l’app che identifica lo store.

Una volta aperto, trovate l’app più adatta nelle categorie Intrattenimento e Video. Procedete all’installazione dell’app scelta cliccando sul pulsante di download, chiamato solitamente Installa o Scarica.

come vedere film gratis

Smart TV con Sistema Android

Se siete in possesso di un televisore con sistema operativo Android, trovare l’app giusta sarà più facile poiché molte rispecchiano quelle utilizzabili su qualsiasi smartphone o tablet Android. Potrete, quindi, cercarle direttamente dal PlayStore. Va considerato che non tutte le app di Android sono compatibili con Android TV. Tuttavia potrete accedere ai servizi cercati sfruttando il browser integrato nella Smart TV. Vi lascio un elenco di servizi che potrete utilizzare:

Sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
  • Donare una somma libera su PAYPAL QUI

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo


Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami