Cosmetic Mirror per un trucco perfetto

Read Time2 Minutes, 1 Second

Ormai ho deciso di recensire tutto, ma proprio tutto. Lo si capisce dall’oggetto che vi farò scoprire oggi. Saranno più interessate le donne ma di questi tempi anche gli uomini potrebbero esserne affascinati. Oggi vi propongo l’Unboxing/Recensione del Cosmetic Mirror, ovvero lo specchio semi-tecnologico per un trucco perfetto.


Parliamo sicuramente di uno di quei gadget sfiziosi che può essere considerato anche un ottimo regalo per la nostra ragazza, moglie o per colei che vogliamo conquistare. Il trucco è quel momento in cui la donna vuole darsi quel tocco in più e allo stesso tempo il motivo dei suoi ritardi agli appuntamenti. Perchè non aiutarla ad essere sempre perfetta e puntuale???

Contenuto della confezione di vendita

La scatola è veramente carina e funzionale, si apre facilmente ed è stata realizzata con un bel colore celeste. Su di essa sono stampate immagini, nome del prodotto e logo dell’azienda produttrice. Dotazione basic per l’utilizzo con: specchio, base di appoggio, cavo USB-microUSB e manuale d’istruzioni molto curato. Ma le pile? Ok funziona anche senza però vanno messe.

Design

A primo impatto vi sembrerà la solita cinesata per via dei materiali plastici di livello basso. Tuttavia nel complesso il prodotto è piacevole e compatto. Possiede due piccole ante estraibili che nascondono due ulteriori specchi. Di questi, quello sinistro permette un ingradimento 2X e 3X. L’unità centrale è impreziosita dai LED che si attivano grazie al pulsante poco più in basso. Nel retro, invece, sono stati collocati: un vano per le pile (quattro AAA), un alloggio micro-USB ed un interruttore per la corrente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Funzionamento Cosmetic Mirror

Lo specchio può essere alimentato sia tramite pile sia attraverso la corrente. Ovviamente la corrente sarà il metodo più utilizzato per uso casalingo. E’ sufficiente collegare il cavo ad una fonte elettrica e poi allo specchio ed attivare l’interruttore nel retro. I LED dello specchio rimarranno comunque spenti fino allo sfioro del pulsante in basso che si trova frontalmente. Il fascio luminoso che si genera è buono ed effettivamente migliora le condizioni di visibilità e non dimentichiamoci degli specchi laterali con ingrandimento.

Collegatevi al mio Canale Youtube per vedere il Video QUI

 

Considerazioni

E’ un gadget a tipico appannaggio femminile anche se negli ultimi periodi l’uomo è più vanitoso. Di sicuro lo inquadrerei come regalino ad effetto o semplice autoregalo. Costo circa 17Euro cliccando QUI in linea con altri simili. Lo comprerete?

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: