cover batteria iphone

Cover Batteria Iphone 6,6s,7 ed 8, la MIGLIORE

Amici nonostante io utilizzi uno smartphone Android, un Mi Max 3, la mia attività di blogger mi porta a consigliare anche dispositivi per il mondo Apple. In questo articolo vi consiglio un’ottima cover batteria iPhone da ben 6000mAh. A chi si rivolge, quindi, questa recensione? Beh a tutti i possessori di iPhone 6, 6s, 7 ed 8. Si questa cover è pienamente compatibile con tutti questi modelli.

cover batteria iphone

Scheda Tecnica

  • Batteria a Polimeri di Litio
  • Input/Output 5V 1A
  • Capacità da 6000mAh
  • Device Compatibili iPhone 6, 6s, 7 ed 8
  • Dimensioni 14×6,8×1,5cm
  • Peso 180g

Cover Batteria iPhone

Scatola in cartone, minimal ma realizzata bene con i riferimenti tecnici stampati nel retro. All’interno la cover è protetta da un ivolucro per attutire gli urti della spedizione e di qualche corriere imbranato. E’ presente un piccolo manuale illustrativo ed una targhetta con i riferimenti aziendali. Personalmente avrei gradito un cavetto per la ricarica in dotazione, tuttavia sarebbe aumentato il costo e quindi pazienza dovrete utilizzare il vostro Lightning.

cover batteria iphone

Design

Il dispositivo nonostante una capiente batteria integrata da 6000mAh si presenta molto ottimizzato in dimensioni e peso. Del resto deve mantenere l’aspetto premium del device made in Cupertino. Molto precise tutte le fessure per fotocamera, casse, tasto accensione/spegnimento, jack-audio e connettore lightning. Nel retro sono visibili il pulsante per la funzione powerbank e gli indicatori LED dell’autonomia. Frontalmente oltre le specifiche tecniche troviamo il connettore lightning a cui fissare il vostro iPhone. Sui materiali non sono riportate le specifiche ma vi posso dire che il trattamento oleofobico è molto buono, nessuna impronta.

Utilizzo

Sebbene utilizzare questa cover batteria iPhone sia molto semplice, voglio dedicare un pò di spazio alla fase di inserimento e fuoriuscita dello smartphone:

  • il telefono va inserito dall’alto verso il basso assicurandosi che il connettore si agganci correttamente al device
  • per rimuove il vostro iPhone, invece, dovrete fare una piccola pressione nella zona della fotocamera posteriore, in modo da sganciare il contatto del connettore lightning
  • per attivare la funzione powerbank è sufficiente premere il pulsante presente nel retro della cover

Considerazioni

Questo gadget si rende particolarmente utile per i possessori dei modelli iPhone comatibili ( 6, 6s, 7 ed 8 ). Ancor più per chi utlizza in maniera continuativa lo smartphone durante la giornata e non ha tempo e modo di poter utilizzare un caricatore da muro o wireless ( solo per iPhone 8 ). La ricarica del dispositivo, inoltre, avviene a 5V ed 1A. La stessa del caricatore che trovate nella scatola di iPhone. Non sarà un razzo ma almeno continuerete a preservare la batteria del melafonino. I tempi per una procedura completa di ricarica della battera integrata nella cover sono piuttosto lunghi, intorno alle 5h.

Link per l’Acquisto

Trovate questa ottima cover batteria iPhone su Amazon, garanzia 24 mesi e spedizione rapida con Prime. Link per visionare l’articolo QUI.

Sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo.

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami