Cover per Pocophone su Amazon, ecco la migliore

Read Time1 Minute, 38 Seconds

Se avete scelto di leggere questo articolo, probabilmente siete felici possessori di un Pocophone. Eh sì ho detto felici poiché lo smarphone in questione è uno dei modelli di successo del 2018. Ancora oggi molti utenti strizzano l’occhio verso questo device che in virtù di un hardware di alto livello regge il confronto con i nuovi modelli in uscita. Ho avuto modo io stesso di recensirlo e apprezzarne le caratteristiche. In questo post, invece, vi voglio suggerire la migliore cover per Pocophone che potrete trovare su Amazon.

Cover per Pocophone F1 Spigen

Il motivo principale per cui vi consiglio una cover come questa è la sua resistenza. E’ realizzata in TPU con degli inserti in fibra di carbonio. Questo vuol dire che il prodotto risulta non rigido e con un alto grado di protezione nelle zone più soggette ad urti.

cover per pocophone

Il comparto fotografico è quello maggiormente protetto. In corrispondenza di questa modulo, la cover ha anche un rialzo di circa 2mm per proteggere i sensori da graffi accidentali. Nella parte inferiore, corrispondente al bordo, è stata inserita un’altra sezione in fibra di carbonio. Tutto il perimetro della cover, invece, è dotato di tecnologia DROP PROTECTION in grado di assorbire gli urti. Tutti i vari fori come quello per il jack ed il cavo sono perfetti così come le coperture per i pulsanti del volume e per l’accensione/spegnimento.

Dove acquistare la Cover per Pocophone F1

La Rugged Cover per Pocophone F1 è disponibile su Amazon al costo di 9.99Euro cliccando qui. Se il costo potrebbe sembrarvi alto, pensate a quanto vi costerebbe riparare uno dei componenti strutturali di questo telefono. Questo tipo di cover è pensato proprio per chi vuol mettere in sicurezza il proprio dispositivo da danni accidentali.

Info Utili

Trovate questa ed altre recensioni nella sezione dedicata del mio BLOG cliccando QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
0 0

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: