Cover per Xiaomi Mi 9T, ecco le migliori su Amazon

cover per xiaomi mi 9t
Read Time2 Minutes, 27 Seconds

Bentornati amici in questo nuovo articolo, dedicato al mondo delle cover. Nello specifico oggi voglio consigliarvi due particolarissime cover per Xiaomi Mi 9T. Dopo aver provato il Mi 9, ho deciso di testare anche il fratellino Mi 9T per capire quali fossero le reali differenze tra i due device. Questo, tra l’altro, sarà oggetto di un altro articolo futuro, quando arriverà la MIUI 11 su entrambi i dispositivi.

Le Migliori Cover per Xiaomi Mi 9T

Le cover che ho voluto provare sono entrambe del brand Ferilinso. Scelta assolutamente occasionale, dettata dalla voglia di provare due concept completamente diversi. Le due cover sono, rispettivamente, una Rugged ed una più classica con innesti in fibra di carbonio. Vediamole separatamente.

Cover Rugged

E’ la prima che ho acquistato. Mi ha colpito subito, quando ho effettuato la ricerca su Amazon, per tre motivi:

  • è rugged e quindi molto resistente
  • ha il gancetto estraibile
  • ha un inserto magnetico compatibile con i supporti per auto
cover per xiaomi mi 9t
cover per xiaomi mi 9t
cover per xiaomi mi 9t

Sto utilizzando questa cover da oltre un mese e il dubbio sulla resistenza del gancio è svanito. Non sto riscontrando problemi circa la tenuta dello stesso sulle superfici, sia mettendo il device in orizzontale che in verticale. Molto bene la parte magnetica che si aggancia al mio supporto in auto. Se non ne avete uno vi consiglio questo LINK. Bene la protezione delle fotocamere anche se forse 1mm di rialzo in più non avrebbe fatto male. Eccellente, invece, la protezione degli angoli e del display grazie ad uno specifico rinforzo dei materiali in quelle sezioni. Potete visionare la cover cliccando QUI.

Cover in Fibra di Carbonio

E’ la cover che ho acquistato di recente, da alternare con la rugged vista in precedenza. Ha uno stile più classico, tuttavia restituisce una sensazione premium grazie agli inserti in fibra di carbonio. Scelta dettata dall’esigenza di rendere la cover più resistente aumentandone la flessibilità in caso di urti accidentali. Particolarmente bella la trama zigrinata del posteriore che richiama quella del Mi 9T in versione carbon black.

E’ un prodotto molto ben realizzato e bello da vedere sul Mi 9T. Il punto forte di questa cover è l’assoluta protezione delle fotocamere grazie ad un rialzo molto più pronunciato. Inoltre i due inserti in carbonio sono capaci di assorbire senza problemi urti e cadute. Mi è piaciuta molto di più della precedente rugged. Potete visionare la cover cliccando QUI.

Quale vi consiglio come Cover per Xiaomi Mi 9T

La rugged la consiglio a chi vuol tenere estremamente protetto lo Xiaomi Mi 9T, rinunciando un po’ all’estetica. Il modello in carbonio, invece, è più curato nel design ed ha un’ottima protezione delle fotocamere. Entrambi i modelli sono molto validi e poco costosi. Un plauso a Ferilinso per il buon rapporto qualità/prezzo.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
0 0

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: