Creami Wow Weekend a 4.99Euro al mese

In occasione del weekend di Pasqua torna la speciale promozione Creami WOW Weekend di PosteMobile. L’offerta è molto golosa grazie a:

  • Credit illimitati per chiamate ed SMS
  • 10GB di traffico internet a 4.99Euro al mese

Info Creami WOW Weekend

E’ possibile richiedere la CREAMI WOW Weekend esclusivamente on-line sul sito dal 20 al 22 aprile. Oggi e domani, 18 e 19 aprile 2019, è possibile prenotarla tramite l’apposito modulo online consultabile qui.

Creami WOW Weekend

Come specificato dalle note informative, l’accesso alla promo consente di attivare il piano ricaricabile Creami NEXT 1. Fatto ciò avrete accesso al bundle con i Credit illimitati, per chiamate/SMS, ed i 10GB per navigare in internet. Tutto al costo promozionale di 4.99Euro al mese invece di 10Euro.

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Il costo della SIM è di 15Euro, con all’interno 15Euro di traffico incluso, senza costi di spedizione.

Creami Next 1

Il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo dell’offerta. Il mancato rinnovo della CREAMI WOW Weekend Surprise Edition per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18centesimi al minuto per le chiamate e di 12centesimi per SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5Euro al giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Creami WOW Weekend

I minuti e gli SMS disponibili possono essere utilizzati anche per il Roaming in UE. Il traffico dati, invece, viene ridotto ad 1,36GB.

Info

Trovate informazioni su altre tariffe nella sezione dedicata al mondo mobile sul mio Blog cliccando QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami