Creami WOW Weekend Summer Edition a 5Euro

creami wow weekend summer edition
Read Time2 Minutes, 20 Seconds

PosteMobile torna a riproporre solo per questo fine settimana di Giugno 2019, l’offerta denominata Creami WOW Weekend Summer Edition. La modalità è quella di una versione limitata, visto il mese di lancio. La promozione in questione, consente agli utenti di acquistare il piano ricaricabile Creami Next 1 al costo di 4,99Euro anziché 10Euro al mese. I giorni fissati per poter accedere al nuovo bundle saranno l’8 e il 9 Giugno 2019, attraverso il sito ufficiale.

Creami WOW Weekend Summer Edition

L’offerta Creami WOW Weekend, vi ricordo attivabile online solo l’8 e il 9 Giugno 2019, comprende:

  • Credit illimitati per chiamate ed SMS
  • 10GB al mese di traffico dati in 4G
  • costo di 4,99 euro al mese
creami wow weekend summer edition

PosteMobile ha già avviato la campagna pubblicitaria sulla home page del sito ufficiale, dalla quale si è indirizzati alla pagina dedicata alla prenotazione dell’offerta. E’ disponibile l’anteprima fino al 7 Giugno 2019, mentre l’8 e il 9 Giugno 2019 si potrà acquistare direttamente online.

Informazioni Aggiuntive

L’offerta è dedicata ai clienti che richiedono online, sul sito ufficiale dell’operatore o tramite call center, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Questo poiché il target di clientela è costituito sia dai nuovi clienti nativi che dai nuovi clienti in portabilità.

creami wow weekend summer edition

PosteMobile, nelle offerte della gamma Creami, utilizza il meccanismo dei Credit. In questo piano i Crediti illimitati sono utilizzabili dal cliente solo per chiamate ed SMS. Per la navigazione internet sono inclusi 10240 credit utilizzabili solo per la navigazione dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

Si Attiva ONLINE

L’offerta non è attivabile negli Uffici Postali di Poste Italiane. La spedizione della SIM è gratuita. Il costo iniziale da sostenere sarà di 15Euro ed altrettanti 15Euro di credito incluso, necessario per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Se il nuovo cliente PosteMobile non spenderà il credito per altro, con i 15Euro si potrà pagare 3 mesi già anticipati. Non sono segnalati altri costi aggiuntivi. Non possono accedere alla promo i già clienti.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicano le tariffe a consumo di 0,18Euro al minuto per il traffico voce e 0,12Euro per ogni SMS inviato. Per il traffico dati viene applicata la tariffa base giornaliera di 3,50Euro per 400MB alla prima connessione.

Creami Next 1

Vi ricordo che il piano tariffario Creami NEXT 1 include 5GB base e un bonus di 5GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. L’offerta non include i servizi a sovrapprezzo.

Info

Trovate tutte le mie migliori Tariffe nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli

0 0

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: