Dazn vi farà vedere il Calcio in Streaming

dazn
Read Time1 Minute, 18 Seconds

Si chiama Dazn, ma si pronuncia “da zone”, e avrà una tariffa di 9,99Euro al mese. Si tratta del futuro servizio live e on-demand di sport in streaming del gruppo Perform. Per i prossimi 3 anni verranno trasmessi in esclusiva 114 partite del campionato italiano di serie A, 3 ogni giornata, insieme agli highlights di tutte le altre. Proprio ieri Sky e Perform, si sono aggiudicati i tre pacchetti dei diritti televisivi della Serie A per il triennio 2018/21.

Perform e Dazn

Perform, società inglese con quasi 3mila dipendenti in più di 30 paesi, si è assicurata in esclusiva:
– la partita delle 20.30 del sabato;
– due partite di domenica, quella delle 12.30 e una di quelle delle 15

dazn

James Rushton, AD di Dazn, ha espresso molto entusiasmo in una nota ufficiale che vi riporto:

Grazie a ulteriori contenuti sportivi che saremo in grado di annunciare presto, e alle emozioni garantite dalla serie A, creeremo un modo nuovo, migliore e più equo di guardare lo sport», ricordando che «il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare Dazn in Italia offrendo alcune delle migliori partite della serie A in esclusiva“.

Le Info

Dazn dovrebbe essere disponibile on-line, sulle Smart-TV e tramite App su Android e IOS. Secondo le notizie a disposizione, il primo mese sarà gratuito ed inoltre sarà possibile disattivare l’abbonamento in ogni momento. Potete visionare questa ed altre informazioni cliccando QUI. Il calcio, comunque, sarà uno dei tanti sport da vedere in streaming con questo nuovo servizio.

dazn

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: