
Se vi siete chiesti come estendere il segnale tramite HDMI fino a 35 metri, siete capitati nel post giusto. Di sicuro state cercando un modo per guardare dei film o video in alta definizione da una camera all’altra. Beh se volete usufruire di questa comodità senza spendere cifre folli, Aukey ha un gadget perfetto per voi. Questo dispositivo supporta una risoluzione sullo schermo fino a 4K@30Hz e 3D. Si tratta di una soluzione ideale da utilizzare con TV, monitor, computer, proiettori ed altri dispositivi HDMI.

Specifiche Tecniche
- Versione HDMI: 1.4
- Protocollo HDCP: 1.4
- Ingresso / Uscita: HDMI Tipo A
- Trasferimento Video: 3,4Gbps / 340MHz Max
- Risoluzione Massima: 4K @ 30Hz
- Frequenza di aggiornamento: 50 / 60Hz
- Alimentazione: Cavo Mini-USB
- Consumo: 1,5W
Estendere il segnale è facilissimo

Per ottenere l’estensione del segnale da un ambiente all’altro è sufficiente collegare il PC o un qualsiasi terminale HDMI alla porta d’ingresso dell’estensore di segnale. Nel connettore per l’Output va collegato l’apparecchio a cui vogliamo trasmettere il segnale. L’adattatore Aukey HAH08 è dotato, poi, di un alimentatore USB per amplificare il segnale.
Il mio Consiglio
Per delle prestazioni ottimali, vi consiglio di utilizzare cavi HDMI 24AWG (o inferiori), più spessi. Vi ricordo che questo gadget è compatibile con computer, portatili, HD TV, monitor, proiettori ed altri dispositivi HDMI.
Dove Acquistare
Questo utile gadget è acquistabile su Amazon cliccando QUI a soli 9,99Euro. Un prezzo accessibile a tutti e che permette di ottenere risultati più che soddisfacenti.

Sostenere il mio Blog
Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:
- acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
- attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
- attivare Prime Video cliccando QUI
- ottenere in sconto Amazon Music QUI
Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo.