Autovelox e multe, ecco come evitarli

Siete stanchi di essere vittime di multe e telecamere stradali? Beh Autovelox Fissi e Mobili è l’applicazione che visualizza i misuratori di velocità fissi, mobili e le fotocamere ai semafori in tutta Italia ed Europa.

autovelox

L’app mostra sulla mappa di Google tutti gli apparecchi (fissi, mobili, polizia e semafori controllati), offrendo una navigazione con tachimetro e avvisi anche in background. Una vera chicca per tutti Voi utenti che, per lavoro o piacere, siete abitualmente per strada.

App Autovelox

Nella parte superiore dell’interfaccia sono presenti i pulsanti per aprire il menu laterale, scegliere gli autovelox da segnalare, attivare la modalità guida che notifica l’approssimarsi di un autovelox, navigare e cercare una destinazione. Sulla mappa i velox sono aggruppati in bollini blu, azzurri, verdi, rossi con il numero d’autovelox quando si diminuisce lo zoom.

autovelox autovelox autovelox

Il database viene aggiornato quotidianamente e ogni utente può contribuire inviando info de vari autovelox. La funzione TROVA AUTO è in grado di rilevare automaticamente la posizione del veicolo parcheggiato per ritrovarlo più facilmente. E’ disponibile anche un widget per rivelare gli autovelox senza mappa. Potrete facilmente scaricalo QUI nel Play Store al prezzo di 1,39Euro.

Scaricare l’App

Autovelox Fissi e Mobili è disponibile per Android in versione completamente gratuita. Tuttavia l’App è supportata da annunci pubblicitari e da acquisti opzionali. Una volta installata verranno richieste le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. Per il download dell’applicazione è sufficiente cliccare questo LINK

 

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami