
Non solo offerte e bundle di telefonia, Agosto è il mese delle promo per la Fibra TIM. Vi segnalo due proposte attivabili on-line con numerosi vantaggi: TIM CONNECT e TIM CONNECT GOLD. Le offerte non differiscono molto tra di loro ma ci sono dei dettagli di cui tener conto.
Offerta Fibra TIM CONNECT
Tim Connect, in sostanza, ti permette di avere:
- la Fibra ultraveloce (fino a 1000Mb)
- il modem TIM in comodato d’uso gratuito
- TIMVISION, il servizio di streaming on-demand dell’operatore
La linea telefonica di casa è inclusa nell’offerta, così come il servizio TIM Expert (a 5,90Euro in più al mese, per 36 mesi). Le chiamate non sono incluse nella promozione, perciò verranno applicati i costi standard definiti dalla tariffa base. Trovate tutte le info per l’attivazione cliccando QUI.
Offerta Fibra TIM Connect Gold
TIM Connect Gold prpone le stesse caratteristiche della versione base, ma in più ha chiamate nazionali illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, con soli 3Euro aggiuntivi al mese. Trovate tutte le info per l’attivazione cliccando QUI.
PROMO nella PROMO
Con entrambe si può, inoltre, usufruire di 2 mesi gratuiti, ossia per i primi 2 mesi sarà applicato uno sconto del 100% sull’intero importo del canone di abbonamento. Questa promozione è valida su attivazioni avvenute entro il 31 agosto 2018.
Inoltre, in caso di attivazione online entro il 9 agosto 2018, si ha diritto a ricevere uno sconto di 10Euro al mese, a partire dal terzo mese per 10 mesi, per un totale di 100Euro di risparmio. Mica male vero?
Per verificare in anticipo la copertura della vostra zona potrete ottenere le informazioni cliccando QUI.
Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube
Ho attivato online l’offerta tim connect in data 29 agosto 2018 . Le prime due fatture sono arrivate con il canone, anziché due mesi gratis. In più c’erano 100 euro di sconto che non mi hanno applicato. Voi avete traccia di questa offerta online? Grazie.
Salve la tariffa attivata prevedeva entro il 31 Agosto uno sconto sui primi due mesi, pertanto il consiglio è quello di contattare l’assistenza clienti per esporre la problematica