
A pochi giorni dalla mio articolo su Hype, Banca Sella lancia il nuovo servizio Hype Premium. Vi avevo parlato già delle versioni Start e Plus, ora scopriamo cosa è stato aggiunto nella nuova proposta. Vi ricordo che si tratta di un ottimo mezzo per semplificare la gestione digitale del denaro. Con Hype, infatti, si ha a disposizione una carta virtuale o fisica (richiedibile gratuitamente) per effettuare acquisti online sicuri e scambiare denaro tra amici e parenti. Vediamo tutte le novità.
Il Servizio Ideale per i Viaggiatori
A tutti i servizi garantiti già dalle versioni Start e Plus, Hype Premium integra dei punti molto interessanti:
- Assicurazione completa per i Viaggi
- Pagamenti e prelievi gratis in tutto il mondo
- Zero commissioni (su ricariche con carta, bollette, bollettini)
- Assistenza prioritaria anche via WhatsApp
- Ricarica illimitata sul conto

Di fatto Hype Premium diventa un servizio appetibile per tutti gli utenti che sono in continuo spostamento. Oltre l’assicurazione sui viaggi, è compreso:
- l’ingresso alle lounge aeroportuali (1100 lounge in tutto il mondo)
- copertura spese mediche
- spese ritardo/smarrimento bagagli
- rimborso ritardo dei voli

Il costo mensile del servizio è di 9.90Euro con spesa di attivazione di 9.90Euro che fino al 30Aprile 2020 viene abbattuto a 0Euro. E’ previsto un bonus di benvenuto per tutte le promozioni di Hype.
Come Attivare Hype Premium
Cliccando questo LINK potrete ricevere un bonus di benvenuto pari a:
- 25Euro se attiverete Hype Premium
- 15Euro se sceglierete Hype Plus
- 10Euro attivando Hype Start

La procedura di iscrizione dura 5 minuti e si fa online. Dovrete solo caricare la foto del vostro documento e farvi un selfie. Successivamente potrete gestire tutto dall’App dedicata che trovate QUI.
Info
Vi segnalo anche l’ottima promozione di ho. Mobile consultabile cliccando QUI. Tutti i miei articoli e gli approfondimenti li trovate sul mio BLOG.