I migliori True Wireless AUKEY in offerta

i migliori true wireless aukey
0 0
Read Time2 Minute, 6 Second

Gli EP-T21 si confermano come i migliori true wireless AUKEY, soprattutto considerando la fascia di prezzo. Per chi non sapesse cosa sono le true wireless, si tratta di auricolari bluetooth completamente privi di filo. Nel panorama dei dispositivi audio, sono quelli che suscitano più interesse tra gli utenti. Basti pensare alle Airpods, alle Galaxy Buds e alle Free Buds. Non tutti, però, sono disposti a spendere più di 100Euro per un prodotto simile. Ecco perchè le EP-T21 si sono ritagliate una buona fetta di mercato su Amazon.

Scheda Tecnica

StandardBT 5.0, A2DP, AVRCP, HSP, HFP
Driver6mm
Tipo MicrofonoMEMS
Sensibilità Microfono-7dB±3dB
ProtezioneIPX5
Tempo di Ricarica2h
Durata5h + 20h(box)
Batteria2x40mAh
Distanza10m
Peso2x9g

Design

Come auricolari ricordano nell’aspetto le Airpods anche se, essendo di tipo in-ear, si differenziano in alcune parti. Hanno un peso di 9g per auricolare, risultano leggerissime, senza dare quel senso di oppressione e tappo che non piace a molti utenti. La colorazione nero opaco mi piace ed è stata ben pensata per non lasciar intravedere impronte. Sono stati inseriti anche dei LED per indicare l’accensione automatica delle cuffie, una volta estratte dal box. Buona la posizione dei microfoni che garantiscono una buona qualità audio in chiamata.

I migliori True Wireless AUKEY

Cosa trovate in Confezione

La scatola di vendita è piccola ma la dotazione è soddisfacente, in pieno stile AUKEY. All’interno trovate:

  • gli auricolari
  • il cofanetto/box per la ricarica
  • set di gommini di ricambio S/M/L
  • cavetto microUSB
  • manualistica
I migliori True Wireless AUKEY

Sound ed Ergonomia

Come sound sono auricolari molto equilibrati, nonostante una notevole potenza di riproduzione. Non hanno tasti fisici ma la “testa” di ciascuna capsula sonora contiene un sensore sensibile ai tocchi. In base alla durata ed al numero di tocchi si attivano altrettante funzioni. L’ergonomia è molto buona, complice un peso piuma, e sia durante gli allenamenti sia in un qualsiasi momento della giornata non risultano fastidiosi o pesanti. Molto bene l’autonomia, non è difficile chiudere una settimana con una carica completa del box.

I Migliori True Wireless AUKEY

Non mi meraviglio sui numeri di vendite delle EP-T21 siano stati tra gli auricolari più venduti al Black Friday. Si comportano bene in qualsiasi occasione, costano poco e hanno un design accattivante. Attualmente sono il mio dispositivo principale. Le trovate su Amazon cliccando QUI.

I migliori True Wireless AUKEY

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: