iliad 40gb

Iliad si presenta con la super tariffa da 5,99€

Oggi è senza dubbio il giorno di Iliad. Il nuovo operatore telefonico francese, noto per le sue tariffe low cost, si è presentato oggi in via ufficiale. Lo ha fatto in mattinata, attraverso una conferenza stampa tenutasi a Milano, al Superstudio di Via Tortona. Durante l’evento sono state mostrate le strategie che in tre anni porteranno alla conquista di circa il 10% del nostro mercato.

Chi ha seguito le campagne comunicative delle scorse settimane, sarà stato colpito dall’approccio molto aggressivo, soprattutto in relazione alle tariffe. In Italia attualmente nessuno dei principali competitor, infatti, sarà in grado di offrire prezzi allineati su rete 4G.

Iliad contro tutti

Benedetto Levi, AD di Iliad, ha aperto l’incontro evidenziando tutti i mali del mercato attuale: tariffe poco chiare, servizi aggiuntivi che fanno lievitare i costi e aumenti per la rimodulazione delle tariffe a 28 giorni. A tutto questo, il nuovo operatore risponde con un’unica offerta e una sola pagina di condizioni generali. Il costo complessivo comprenderà tutti i servizi accessori:

  • segreteria telefonica
  • credito residuo
  • funzione hotspot
  • richiama
  • blocco dei servizi a pagamento

iliad

La Super Tariffa

 

La promozione in questione offre chiamate ed SMS illimitati e 30 GB di traffico dati su rete 4G+. Inoltre sono previsti 2 GB al mese di traffico dati in Europa e chiamate illimitate verso i numero di 65 Paesi nel Mondo. Tutto questo ad un prezzo di 5,99Euro, a cui vanno aggiunti inizialmente 9,99Euro per il costo della SIM. Come spiegato all’interno dell’incontro, condizioni e prezzo di questa prima tariffa non cambieranno mai più. Tuttavia la stessa sarà disponibile solo per il primo milione di clienti.

iliad

Copertura e Iscrizione

Sostanzialmente l’operatore è presente su tutto il territorio italiano tramite il roaming effettuato sulla rete Wind Tre. Le proprie infrastrutture, invece, sono già disponibili a Roma e Milano. L’offerta Iliad è già sottoscrivibile registrandosi sul sito ufficiale, oppure presso gli Iliad Store e i Simbox presenti in tutta Italia e la cui posizione può essere individuata recandosi a QUI.

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami