Kena Mobile in 4G, minuti e 50GB a 5Euro

Finalmente ci siamo, Kena Mobile in 4G diventa realtà. Dopo mesi di conferme e smentite arriva finalmente la prima promozione con navigazione 4G inclusa. La nuova tariffa oltre questa grande novità si presenta con un bundle di tutto rispetto:

  • Minuti illimitati
  • 50GB di traffico internet anche su rete 4G

kena mobile in 4g

Kena Mobile in 4G

La promo si chiama STAR 5 e avrà un costo di 5Euro mensili. Per attivare il nuovo piano dell’operatore guidato da Noverca, dovrete osservare alcuni vincoli:

  • si attiva solo nei Kena Store e affiliati (quindi non è disponibile l’attivazione online)
  • è riservata solo a chi porta il proprio numero in Kena arrivando da Iliad e MVNO italiani (tranne HoMobile)

Parlando di velocità, si parla di massimo 30Mbps in download e 5,76 in upload. Gli SMS, che non sono inclusi nel pacchetto, avranno un costo di 25 centesimi. Per ili roaming in UE, sono inclusi 3GB al mese (non è specificato se fanno parte dei 50GB o se siano a parte).

kena mobile in 4g

App Kena Mobile

Oltre che tramite telefonata, è possibile avere tutte le informazioni del caso anche tramite l’app Kena Mobile ufficiale. Tuttavia, attualmente è disponibile solo la versione per Android, mentre non è ancora stata pubblicata la controparte per iOS.

Credito residuo

Per verificare il credito resituo è sufficiente chiamare il numero gratuito 40181, oppure accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale o dall’app per Android.

Ricarica

È possibile ricaricare il credito della propria SIM Kena Mobile online sul sito ufficiale, pagando con carta di credito o PayPal, nei negozi fisici Kena Mobile o nei punti vendita Lottomatica o Sisal.

Configurazione APN

Per utilizzare la connessione internet con SIM Kena Mobile può essere necessario specificare manualmente l’APN (Access Point Name) dell’operatore. Per farlo, aprite la sezione Reti Mobili delle impostazioni dello smartphon, selezionate la voce Profili o Punti di accesso e inserite queste informazioni:

  • Nome: Kenamobile Web
  • APN: web.kenamobile.it
  • Tipo APN: default

A questo punto, abilitate il roaming dati e la connessione dati del vostro smartphone e potrete navigare online senza problemi. Potete consultare altre offerte telefoniche cliccando QUI

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami