Kena Xmas è la migliore Promo Mobile

KENA XMAS
Read Time1 Minute, 56 Seconds

Kena Mobile, sull’onda delle ottime prestazioni che sta avendo in questo ultimo periodo, torna a catturare l’attenzione del proprio pubblico. Ha preso forma questa settimana un’offerta davvero interessante che mira a sottrarre clienti agli altri operatori. Parliamo di Kena Xmas, la nuova OPERATOR ATTACK del brand guidato da Noverca.

Kena Xmas

KENA XMAS

 

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 50GB di traffico dati sotto rete 4G
  • 100 SMS verso tutti
  • COSTO: 5.99Euro al mese
  • SPESA di attivazione: 1Euro
  • COSTO della prima ricarica: 9Euro
  • OPERATORI di provenienza: ILIAD, HO.MOBILE e da altri Operatori VIRTUALI (ad eccezione di: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus)

 

KENA XMAS

Puoi attivare la Promo QUI

Kena e il 4G

Come attivare il 4G LTE di Kena Mobile?

  • chiamare direttamente il numero Assistenza 40181 e con la voce automatica si dovrà premere il pulsante asterisco per avviare la procedura e seguire le vari istruzioni
  • tramite l’applicazione Kena si avrà la possibilità di accedere ad una sezione apposita per l’attivazione
  • tramite il banner presente sulla homepage del sito ufficiale Kena Mobile. Qui apparirà un banner in cui sarà necessario inserire il proprio numero di telefono sul quale attivare la rete 4G veloce di Kena e dopo aver accettato le vari informative di Privacy sul proprio numero di telefono arriverà un SMS con una password da inserire per procedere all’attivazione vera e propria.

La nuova rete 4G di Kena Mobile verrà supportata da TIM e che prevede una velocità una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload sempre in base alla copertura disponibile.

Una volta effettuata l’attivazione, si dovrà poi controllare che il proprio smartphone abbia correttamente impostata la modalità di rete 4G. Per farlo basterà andare nelle impostazioni, selezionare la voce rete mobili > modalità di rete > 4G o LTE. L’attivazione avverrà entro qualche minuto, per alcuni modelli potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere lo smartphone. In assenza di copertura 4G si navigherà automaticamente in 3G o 2G in base alla copertura disponibile.

KENA XMAS

 

Trovate questa ed altre OFFERTE QUI. Vi invito ad unirvi al mio nuovo canale Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo.

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: