kena summer

Kena Summer è la super tariffa di Agosto

Ci risiamo, come se non bastasse la guerra tra Iliad e Ho Mobile (leggi QUI e QUI) a colpi di promozioni e sculacchiamenti vari, parte l’assalto di Kena. L’operatore virtuale di casa Tim e guidato da Noverca, lancia la sua proposta di tutto incluso attraverso la nuova tariffa Kena Summer.

kena summer

Kena ha lanciato l’offerta limited edition Kena Summer, che prevede 1.500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e ben 50GB di internet (su rete 3G TIM) a soli 6,90Euro al mese.

Attivare Kena Summer

Kena Summer è sottoscrivibile SOLO da chi attiva una nuova linea Kena o effettua la portabilità del numero da altro gestore. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta e la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione, mentre il traffico internet è a scatti anticipati di 1Kb.

Per accedere all’offerta è previsto:

  • un costo di attivazione di 8Euro una tantum (tantum un cazzo)
  • il costo della SIM di 5Euro
  • il primo mese anticipato

In totale il costo sarà di 20Euro (le spese di spedizione, se acquistata online, sono gratuite).

Kena Mobile

Kena Summer si rinnoverà automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene effettuato scalando il costo dal credito residuo della SIM. Se il credito non sarà sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo ulteriori opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Tutti i minuti e gli SMS dell’offerta sono validi per il traffico nazionale e per il Roaming in UE. Per il traffico internet, nei 31 paesi che aderiscono alla nuova normativa europea, sono utilizzabili fino a 3GB al mese.

 

App Kena Mobile

Oltre che tramite telefonata, è possibile avere tutte le informazioni del caso anche tramite l’app Kena Mobile ufficiale. Tuttavia, attualmente è disponibile solo la versione per Android, mentre non è ancora stata pubblicata la controparte per iOS.

Credito residuo

Per verificare il credito resituo è sufficiente chiamare il numero gratuito 40181, oppure accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale o dall’app per Android.

Ricarica

È possibile ricaricare il credito della propria SIM Kena Mobile online sul sito ufficiale, pagando con carta di credito o PayPal, nei negozi fisici Kena Mobile o nei punti vendita Lottomatica o Sisal.

Configurazione APN

Per utilizzare la connessione internet con SIM Kena Mobile può essere necessario specificare manualmente l’APN (Access Point Name) dell’operatore. Per farlo, aprite la sezione Reti Mobili delle impostazioni dello smartphon, selezionate la voce Profili o Punti di accesso e inserite queste informazioni:

  • Nome: Kenamobile Web
  • APN: web.kenamobile.it
  • Tipo APN: default

A questo punto, abilitate il roaming dati e la connessione dati del vostro smartphone e potrete navigare online senza problemi.

kena summer

Trovate altre info su Kena Summer sul sito ufficiale cliccando QUI

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami