
Bene Amici oggi vi parlo di un prodotto che sto usando da circa un mese. Non è un oggetto tech, in senso stretto, ma è comunque qualcosa di utile. Lo avrete letto dal titolo, il protagonista è la lampada da terra LED realizzata da AUKEY. Lampada che vi anticipo essermi piaciuta particolarmente per la sua comodità ed il design minimal.

AUKEY LT-ST33 da 9W
La confezione è perfettamente ottimizzata, nonostante debba contenere un piantana alta 143cm. Questo grazie alla perfetta ripartizione delle varie sezioni:
- base
- asta
- LED
- adattatore per la corrente

Flusso luminoso: 290lm
Temperatura di colore: 4700K
Indice di resa cromatica: >80Ra
Ingresso: AC 100-240V 50/60Hz
Consumo di energia: 6,5W
Tipo di LED: SMD 2835
Materiali: acciaio, lega di alluminio e ABS
Diametro della base della lampada: 210mm
Altezza della lampada: 1,43m
Peso: 1,67kg
Lampada da Terra
Per assemblare la lampada da terra occorrono circa 10 minuti. Vi consiglio di avvitare prima le sezioni dell’asta e poi di collegarla alla base. Successivamente agganciate l’adattatore nella base e l’altra estremità nella presa. Adesso il dispositivo è pronto per l’uso. Il pulsante di accensione è posizionato superiormente. In base al tempo di pressione del tasto, è possibile regolare l’intensità luminosa dei LED.

L’impugnatura della zona LED è stata resa flessibile in modo da poter direzionare facilmente il fascio luminoso. In basso, in alto, destra o sinistra senza nessun problema.
Su Amazon
Grazie al quasi sempre impeccabile servizio Amazon, potrete acquistare questa lampada da terra a soli 30Euro cliccando QUI. La comodità di questo prodotto e l’assenza di una reale gestione rappresentano un valore aggiunto. Niente lampadine da sostituire ed una durata garantita e protetta da 24 mesi di garanzia. Cosa volere di più.
Info
Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.