Lampada RGB di Aukey, ma quanto è bella?

lampada rgb
Read Time2 Minutes, 3 Seconds

Chi mi segue da tempo, si è abituato a scoprire molti prodotti del Brand Aukey attraverso le mie recensioni. Nell’articolo di oggi vi parlo della Lampada RGB wireless. Si tratta di un accessorio sfizioso con cui abbellire la propria postazione di lavoro o di casa. E’ un gadget molto interessante perchè unisce uno stile elegante ed una praticità notevole.

Scheda Tecnica Lampada RGB

Modello LT-ST21
Peso 380g
Dimensioni 14x10x10cm
Temperatura di colore 2900-3100K
Batteria 2600mAh
Pulsante Touch
Ingresso di ricarica micro-USB
Autonomia da 6 a 20 ore in base all’intensità

Packaging e Design

All’interno della confezione di vendita ho trovato:

  • la lampada
  • un cavetto micro-USB per la ricarica
  • la manualistica
LAMPADA RGB

Appena estratta dalla confezione ci si accorge subito di quanto sarà bello utilizzarla. Molto elegante la composizione mista in vetro e alluminio. Un particolare che rende, questa, una delle più belle lampade per personalizzare la propria scrivania. La lampada RGB è di forma cilindrica ed è sostanzialmente separata in due compartimenti:

  • la parte in vetro
  • la base in alluminio e fondo in plastica
LAMPADA RGB

Come è logico aspettarsi, la parte in vetro serve a coprire i LED interni per la funzione luminosa. La base, invece, contiene la batteria da 2600mAh e, sul fondo, l’interruttore ON/OFF. Il frame perimetrale in alluminio nasconde un sensore touch per attivare le varie tonalità di colore o regolare l’intensità della luce. Frontalmente è visibile il logo Aukey ed una spia in colorazione rossa che indica l’attivazione della lampada.

Focus

La prima operazione da compiere è ricaricare la lampada. Fatto questo scegliete banalmente dove collocarla. Attivate l’interruttore sul fondo e con un tocco deciso pigiate sulla fascia in alluminio per accenderla. L’intenistà luminosa può essere regolata con due successivi tocchi. Al terzo tocco, invece, la lampada si spegne. Effettuando una pressione prolungata di circa 4 secondi, si attiva la modalità RGB con 6 colorazioni disponibili. La lampada RGB è programmata per cambiare i vari colori automaticamente. Se preferite un colore in particolare, vi basterà effettuare un tocco sulla colorazione scelta per mantenere quella precisa tonalità.

Link Lampada RGB Aukey

Non mi dilungherò in considerazioni o ragionamenti scontati. Questa è una figata di lampada. Bella, elegante, wireless ed RGB. La trovate su Amazon cliccando questo LINK.

lampada rgb

Info Utili

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli.

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: