Ludos Clamor, auricolari con cuscinetti memory foam

ludos clamor
Read Time2 Minutes, 6 Seconds

Amici ho avuto la fortuna di poter provare i nuovi auricolari della startup LUDOS. L’azienda nonostante si sia affacciata da poco nel panorama internazionale, si è fatta conoscere ed apprezzare grazie al suo mouse da gaming. Parlo del modello Ludos Flamma che ha raccolto molti consensi tra gli utenti. In questo articolo vi parlo dei nuovi auricolari Ludos Clamor che sono i primi dispositivi da me provati con cuscinetti in memory foam.

Packaging

Queste cuffie arrivano in un cofanetto metallico su cui l’azienda ha scelto di stampare immagine e dati tecnici. All’interno, è presente un astuccio ed una targhetta di ringraziamento. Dentro l’astuccio, ovviamente, trovate gli auricolari, un moschettone, dei cuscinetti di ricambio ed anche dei classici in-ear di varie misure. Direi molto molto bene, BRAVI!!!

Design

Non voglio dilungarmi più di tanto sul design di queste cuffie che sicuramente essendo con cavo jack sono similari ad altre. Ma, c’è sempre un ma, questi Clamor hanno delle chicche in più:

  • cavo intrecciato rinforzato
  • cuscinetti anatomici in memory foam

Ho trovato ben studiata anche la posizione dei comandi e del microfono, che oggettivamente risultano comodi ed efficienti.

Il Plus delle Ludos Clamor

Nell’utilizzo quotidiano, la cosa che mi ha stupito è la comodità dei cuscinetti. Personalmente non amo molto le soluzioni in-ear, specialmente se risultano troppo pressanti nel padiglione. Problema che non ho avuto con questo modello. Le capsule si inseriscono perfettamente e, soprattutto grazie al memory foam, i cuscinetti non premono perchè anatomici. Per quanto riguarda l’audio, invece, ho apprezzato la qualità bilanciata di bassi, medi ed alti. Non c’è una prevalenza di uno rispetto all’altro eppure si riescono a percepire le sfumature di ogni canzone. A quanto pare questa è stata una scelta che l’azienda ha ben ponderato con degli studi svolti appositamente per rendere il prodotto più competitivo.

Dove Acquistare

Le Ludos Clamor sono già disponibili su Amazon, per visionare il prodotto potete cliccare QUI. Io vi consiglio anche di dare un’occhiata al mouse perchè è veramente bello QUI.

ludos clamor

Per sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: