L’umidificatore e Diffusore AUKEY [UNBOXING]

l'Umidificatore e Diffusore AUKEY
Read Time1 Minute, 51 Second

Tra i gadget che ho ricevuto in prova da AUKEY, ho avuto il piacere di testare anche un accessorio interessante. Per questo ho deciso di portarvi, in questo articolo, la mie considerazioni circa l’umidificatore e Diffusore AUKEY di Oli Essenziali. Il modello è l’UH-M4 da 3L ultrasonico.

l'Umidificatore e Diffusore AUKEY

Specifiche Tecniche

Ingresso: AC 100-240V 50/60Hz

Consumo di energia: 22W

Capacità del serbatoio dell’acqua: 3L

Nebulizzazione: 300 ml/h (max); 200ml/h (medio); 100ml/h (basso)

Contenuto della Scatola

La confezione di vendita è piuttosto voluminosa dovendo contenere un apparecchio con capienza di 3L. Oltre il dispositivo non troverete altro se non il manuale e la garanzia.

l'Umidificatore e Diffusore AUKEY

Design

Il diffusore è realizzato veramente bene. Stupendo l’effetto simil legno che lo rende veramente elegante. Ha una forma cilindrica, il logo è visibile nella parte anteriore. Al di sotto sono visibili i due pulsanti, a sfioro, per l’accensione delle luci, l’avvio e regolazione della nebulizzazione ultrasonica. Il diffusore è costituito da due unità. Quella superiore è removibile per permettere di inserire l’acqua e gli aromi nel serbatoio.

La parte superiore presenta una fessura da cui passa il vapore generato all’interno. Può essere collocata in qualsiasi posizione a nostra scelta.

l'Umidificatore e Diffusore AUKEY
l'Umidificatore e Diffusore AUKEY

L’umidificatore e Diffusore AUKEY

Il funzionamento del prodotto è molto semplice. Considerate che sono presenti due soli pulsanti. Il tasto POWER oltre all’accensione vi permette di regolare la potenza di nebulizzazione. Sono presenti tre modalità, ognuna segnalata da un colore diverso del LED che circonda il pulsante. Oltre l’acqua, nel serbatoio è possibile inserire delle gocce di oli essenziali per rendere più piacevole l’aria dell’ambiente. Il prodotto per il prezzo convince e si fa notare per l’aspetto accattivante. Risulta, a mio avviso, un po’ macchinosa la procedura di riempimento dell’acqua. Non ci sono altre features interessanti, magari si sarebbero potuti inserire altri LED per creare un effetto cromoterapico. A parte questi due aspetti, l’umidificatore e diffusore AUKEY, merita il suo prezzo di 34.99Euro QUI.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
0 0
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: