Miglior Caricabatterie Wireless certificato

0 0
Read Time2 Minute, 15 Second

AUKEY continua a sorprendere i suoi utenti affezionati con prodotti innovativi e molto interessanti. Sbarca su Amazon quello che, attualmente, è il miglior caricabatterie wireless del brand. Il prodotto è bello e fa la sua figura come accessorio da scrivania o in postazione da lavoro. Integra tre pannelli in grado di ricaricare altrettanti dispositivi. Saranno felicissimi i possessori di prodotti Apple che potranno ricaricare in un colpo solo: iPhone, AppleWatch e AirPods. Scopriamo insieme AUKEY LC-A3.

Scheda Tecnica

Tecnologia: Qi, Quick Charge 3.0
Peso 270g
Ingresso USB-C: 5V 3A, 9V 2A
Dimnesioni 193x93x130mm
Uscita wireless 5W, 7.5W, 10W
USB: 5W
Uscita wireless secondaria: 5W
Modello LC-A3
Miglior Caricabatterie Wireless

Miglior Caricabatterie Wireless

Una volta aperta la confezione vi accorgerete di come questo caricatore sia articolato in tre reparti distinti:

  • la base di supporto wireless
  • il supporto wireless per smartphone
  • supporto wireless per smartwatch
Miglior Caricabatterie Wireless

In dotazione è presente anche un cavo USB di tipo C per fornire energia al caricabatterie. I supporti per smartwatch e smartphone vanno fissati sulla base per ottenere il design finale del prodotto. E’ un oggetto molto carino, bello da vedere ma soprattutto funzionale per il suo utilizzo. Tutti i terminali di nuova generazione ( iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, OnePlus, Realme ecc. ), Airpods, AppleWatch e tanti altri, sono compatibili con questo gadget.

Miglior Caricabatterie Wireless

Come Funziona

Il principio di qualsiasi caricatore wireless è di accumulare energia, direttamente da una presa di corrente e renderla disponibile per dispositivi, in grado di immagazzinarla. Per questo è fondamentale avere certezza sulla compatibilità del vostro apparecchio con questo prodotto. Per effettuare una ricarica vi basterà collocare lo smartphone sul supporto dedicato o lo smartwatch nella propria sezione. Stesso ragionamento anche per tutti gli auricolari bluetooth dotati di ricarica wireless.

Miglior Caricabatterie Wireless

Il caricatore va alimentato, collegandolo ad una presa di corrente. Per chi avesse un adattatore da muro con tecnologia Quick Charge, può utilizzarlo per rendere la ricarica wireless più veloce. La sezione di supporto per smartphone eroga energia fino a 10W mentre smartwatch e auricolari sono caricati a 5W. Non sono velocità supersoniche ma almeno evitano surriscaldamenti indesiderati. Per verificare che il prodotto AUKEY sia funzionante vi basterà notare il LED in colorazione blu attivo.

Su Amazon

AUKEY LC-A3 è particolarmente adatto a chi possiede un ecosistema di prodotti da ricaricare wireless. Gli utenti Apple ne saranno estasiati. Io lo sto ulizzando per caricare acomodamente i miei auricolari, in attesa di uno smartphone compatibile. Magari mi farò un regalo per Natale. Potete visionare il miglior caricabatterie wireless cliccando QUI.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Amazon Prime cliccando QUI
  • Prime Video cliccando QUI
  • Sconto Amazon Music QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: