Mini-Kit da ufficio Tiger, bellissimo

Read Time1 Minute, 30 Seconds

Durante una pausa presso il centro commerciale Mongolfiera di Molfetta, catalogavo alcuni documenti fino a quando la spillatrice ha deciso di rompersi a metà del lavoro. Decisamente seccato ho cercato una soluzione all’interno dello store di Tiger. Sorpreso dalla quantità di oggetti carini che ci sono all’interno, ho individuato ciò che mi serviva. Mi sono imbattuto, infatti, in questa simpaticissima mini-scatola con tanto di immagini stampate. Tra queste l’icona di una spillatrice. E’ stato subito amore, scatola comprata, e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di recensirla.

img_20180224_100839.jpg
Non sarà una descrizione tecnica, come quelle che site abituati a leggere sui prodotti che provo, ma più un racconto emozionale. Per la cronaca, ho acquistato anche una piantina di plastica perché un recensore senza pianta nei video non è un vero recensore. A breve partirò anche col canale su YouTube.

Confezione di vendita mini

La confezione di vendita è realizzata in plastica, le dimensione ovviamente sono contenute 6,5x9x3cm. La parte frontale visivamente colpisce subito grazie alle immagini dei prodotti contenuti all’interno. La base, invece, ha incollata l’etichetta con il codice a barre e dati di provenienza.

IMG_20180224_101209

IMG_20180224_101218

Dotazione

Il contenuto è tutto in versione mini: forbici, nastro adesivo, evidenziatore giallo, post-it, spillatrice e ricariche. Una dotazione veramente da premiare considerato il prezzo irrisorio.

IMG_20180224_101102

Qualità

I vari oggetti, seppur piccoli e realizzati con materiali economici, sono assemblati e realizzati molto bene. La spillatrice ha funzionato e funziona ancora, le forbici tagliano in maniera abbastanza precisa. In generale tutti i prodotti sono ideali per chi come me si è trovato in una situazione di emergenza.

img_20180224_101156.jpg
Con 4Euro mi sono portato a casa questa scatoletta veramente utile e che sono sicuro mi salverà la vita in tante altre occasioni. Complimenti Tiger!!! Anche per la piantina.

 

Seguitemi su Instagram su Telegram  su Facebook e su Youtube

00

6
Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Liv

Io mi sto esaurendo, mi puoi aiutare? Come diamine si apre la mini spillatrice per metterci dentro le puntine e farla funzionare?

Ari

Non ci posso credere! Vedo che non sono l’unica a non aver capito come diavolo aprire la spillatrice! 😛
E comunque non sono ancora riuscita ad aprila :/

Axl

Nemmeno io

Ax

Non sono riuscita ad aprire la mini spillatrice, come si fa a staccare la molla da dietro?

Axl

Non capisco, come si stacca la molla da dietro?

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: