Nuova Tariffa Ho Mobile a 7,99Euro con una novità

nuova tariffa ho mobile
Read Time1 Minute, 41 Seconds

Ecco, quasi fosse una cosa scontata, Ho Mobile piazza la seconda offerta fotocopia di Iliad. La nuova tariffa Ho Mobile spunta in queste prime ore del 1 agosto, ancora un volta abbastanza simile alla nuova proposta Iliad di alcuni giorni fa (clicca QUI). Il marchio low-cost di Vodafone propone da oggi, a 7,99Euro: minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga di internet.

nuova tariffa ho mobile

Esattamente quanto offerto dal nuovo piano tariffario Iliad ma ad un euro di più. Proprio come fatto con la precedente offerta. La nuova offerta targata Ho presenta però una novità, forse sfuggita ai meno attenti.

Nuova Tariffa Ho Mobile

A parte le opinioni sull’offerta, bisogna considerare come Ho con questa offerta abbia voluto creare una differenziazione più netta tra i suoi servizi e quelli di Vodafone. Una scelta logica per limitare il passaggio di utenti verso la sua low-cost.

Ho introduce per la prima volta il 4G in versione base. Un LTE ancora più limitato rispetto alla precedente proposta. Viene calibrata, quindi, la connessione ad internet di Ho, ovviamente su rete Vodafone, a 30mbps. Una velocità che rimane comunque considerevole ma che castra parecchio il valore aggiunto offerto dal brand Vodafone.

Ricapitolando

Da oggi 1 agosto, dunque, Ho Mobile propone una sola offerta, almeno per il momento, con minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti. Vanno aggiunti 2,5GB di traffico dati internet in roaming europeo e ben 40GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 7,99Euro al mese.

nuova tariffa ho mobile

Restano valide tutte le caratteristiche della precedente offerta, anche il limite di SIM acquistabili online. I limiti di download e upload sono stati ulteriormente abbassati: da 62 e 50Mbps, dell’offerta da 6,99Euro, a 30 e 30Mbps con questa da 7,99Euro.

Attivare la Promo

Il bundle è attivabile da tutti, anche dai già clienti, con un nuovo numero o tramite portabilità tramite i consueti canali al costo di 17,99 euro, di cui 9,99 euro per l’attivazione e 8 euro di ricarica per il primo rinnovo. Link ufficiale cliccando QUI

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: