app

Palestre, ecco come gestirle con APP

APP è il nome di un’applicazione con la capacità di creare un filo diretto tra gestori delle palestre ed atleti. Iscritti e non, avranno l’opportunità di essere sempre aggiornati ed informati su novità e iniziative tramite notifiche push. Vediamo insieme come sfruttare al meglio le propietà di questa interessante app.

palestre

Innanzitutto bisogna registrarsi sul portale web dedicato per essere visibili dagli utenti. Fatto ciò, i vostri iscritti potranno conultare info e notizie, aderire alle promozioni pubblicate e condividerle sui canali social. La palestra potrà essere, così, conosciuta/visualizzata non solo dagli iscritti ma anche da altri utenti che vogliono informarsi a riguardo. Mica male vero?

Palestre con APP

Il vostro obiettivo sarà fidelizzare e coinvolgere maggiormente la clientela, aumentando la visibilità e risparmiando sui costi della pubblicità. Il servizio è gratuito per i titolari delle palestre fino a venti atleti. Se i numeri fossero ben oltre questo limite i costi varieranno in base ai seguenti scaglioni:

  • 13Euro al mese da 21 a 80 atleti
  • 25Euro al mese da 81 a 200 atleti
  • 35Euro al mese oltre i 200 atleti

palestre palestre palestre

 

Download

APP è disponibile per Android gratuitamente, contiene annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali. Richiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, posizione, telefono, ID dispositivo, elementi multimediali e file. Per effettuare il download dell’applicazione, basta cliccare QUI

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami