
L’effetto Iliad è ormai svanito, le tariffe del settore mobile ed i relativi costi sono tornati a lievitare. Come un fulmine a ciel sereno ecco irrompere l’offerta di 3 Italia con la sua Play Power 60. L’offerta in questione cerca di abbattere la concorrenza, offrendo un bel quantitativo di traffico dati. Vediamo insieme come si articola la promozione.

Play Power 60
In maniera del tutto differente dall’andazzo generale, questa promo agevola l’attivazione da parte degli utenti. In primis si parte dall’attivazione che diviene gratuita sul sito ufficiale. Si paga, invece, l’acquisto della SIM ricaricabile. Il vero vantaggio di Play Power è che può essere richiesta da un qualsiasi utente su territorio italiano. Il bundle è composto da:
- minuti illimitati
- 200 SMS
- 60GB di traffico dati in 4G
- costo di 11.99Euro mensili

Non sarà richiesto, da parte dell’operatore, il versamento di 1Euro al mese per il collegamento alla rete telefonica 4G.
C’è anche Apple Music
L’altra opzione che rende Play Power 60 quasi unica è sicuramente la possibilità di sfruttare il servizio Apple Music. Tutte le info ufficiali cliccando questo LINK.
Info
Trovate tutte le mie migliori Tariffe nella sezione dedicata del mio Blog QUI.
- Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
- Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
- Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
- Attivare Prime Video cliccando QUI
- Ottenere in sconto Amazon Music QUI
- ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli