portabilità ho mobile

Portabilità Ho Mobile, tutto compreso a 6,99Euro

La notizia era nell’aria da giorni, ora arriva la conferma sull’offerta in portabilità Ho Mobile. Dopo le prime voci di corridoio, Ho Mobile ha ufficializzato la prima offerta rivolta a chi intende effettuare una portabilità da altro operatore. Si tratta di un’opzione prevista solo per i clienti provenienti da: Wind, Tre, TIM, Iliad e Operatori Virtuali.

L’offerta non si discosta da quella attualmente disponibile a listino e prevede:

  • chiamate e messaggi illimitati
  • 40GB di Internet 
  • prezzo che passa da 7,99Euro a 6,99Euro

Prima Offerta in Portabilità Ho Mobile

La connessione 4G, come molti già saprete, è limitata ad una velocità di 30Mbps sia in download che in upload, utilizzando la rete Vodafone. Altri operatori non hanno limitazioni di banda, e neanche il diretto concorrente di mercato, Iliad, impone restrizioni simili. Al termine dei 40GB la connessione viene bloccata, a meno che non si accetti di pagare in anticipo il mensile. A questo punto, con il pagamento di ulteriori 6,99Euro, verrà iniziato un nuovo periodo di 30 giorni spostando la data del successivo rinnovo. Per quanto riguarda il Roaming Europeo, a disposizione ci sono 2,5GB.

portabilità ho mobile

Costi

Per attivare l’offerta la spesa in negozio è di 15,99Euro, suddivisi in 9Euro per l’attivazione e 6,99Euro che in pratica è la somma che verrà scalata per la prima mensilità. L‘offerta con portabilità Ho Mobile non è disponibile per chi acquista la nuova SIM online o richiede il ritiro in edicola, ma può essere attivata solo ed esclusivamente in un negozio Ho Mobile. Ricapitolando:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • Internet: 40GB in 4G Basic (limite di 30Gbps in download e upload)
  • Costo: 6,99Euro al mese e possibilità di rinnovo anticipato alla scadenza del bundle dati
  • Attivazione: 9Euro + Ricarica da 6,99Euro
  • Chi può richiederla: attuali possessori di SIM TIM, Wind, 3 Italia, Iliad e Operatori Virtuali

portabilità ho mobile

Continuate a seguirmi per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo e condividete l’articolo se vi è piaciuto. Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami