Power di Kena offre tutto a 5Euro

power
Read Time2 Minutes, 6 Seconds

Non siete ancora clienti Kena Mobile? Forse questa promo vi convincerà a diventarlo. E’ notizia di questi giorni che l’operatore virtuale abbia lanciato la nuova tariffa Kena Power. Si tratta di un’offerta con tutto incluso a soli 5Euro mensili, ogni 30 giorni per essere più chiari. Il bundle prevede:

  • 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa
  • 50 sms verso tutti i numeri nazionali
  • 20 Giga di traffico dati 3G a 5Euro al mese

power

Chi può attivare Kena Power

La seconda novità è che ad accedere a questa fantastica promozione sono sia i nuovi clienti che quelli già in possesso di sim Kena. Per chi ha già una tariffa attiva è sufficiente chiamare il numero dell’Assistenza Clienti 181. In questo caso è previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre i 5 euro del primo canone mensile previsto.

power

I nuovi clienti, che decidono di acquistare una nuova sim ricaricabile Kena Mobile, non pagano il costo di attivazione di 9 euro. Vi ricordo che l’offerta non è attivabile se si proviene da Tim o da qualsiasi altro Operatore Virtuale che utilizza come aggregatore Nòverca (esclusi provenienti da Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus).

Info per i nuovi clienti

Per i nuovi utenti il costo iniziale da sostenere è di 15 euro che comprende 5 euro per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e 5 euro di traffico incluso. L’offerta è disponibile online, fino a nuova comunicazione, sul sito ufficiale dell’operatore (cliccando qui). E’ attivabile anche nei negozi Kena selezionati, chiamando il Servizio Clienti 181, dall’App Kena Mobile o da alcuni call center.

Credito residuo

Per verificare il credito resituo è sufficiente chiamare il numero gratuito 40181, oppure accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale o dall’app per Android.

Ricarica

È possibile ricaricare il credito della propria SIM Kena Mobile online sul sito ufficiale, pagando con carta di credito o PayPal, nei negozi fisici Kena Mobile o nei punti vendita Lottomatica o Sisal.

 

Configurazione APN

Per utilizzare la connessione internet con SIM Kena Mobile può essere necessario specificare manualmente l’APN (Access Point Name) dell’operatore. Per farlo, aprite la sezione Reti Mobili delle impostazioni dello smartphon, selezionate la voce Profili o Punti di accesso e inserite queste informazioni:

  • Nome: Kenamobile Web
  • APN: web.kenamobile.it
  • Tipo APN: default

A questo punto, abilitate il roaming dati e la connessione dati del vostro smartphone e potrete navigare online senza problemi. Tra le indiscrezioni che circolano dopo l’arrivo di Iliad ci sarebbe l’arrivo del 4G anche per Kena che ad oggi garantisce una connessione solo in 3G.

power

 

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: