Powerbank per iPhone, ne consiglio due PERFETTI

POWERBANK PER IPHONE
Read Time2 Minutes, 9 Seconds

Nonostante mi occupi soprattutto di dispositivi Android, non mi dispiace strizzare l’occhio al mondo Apple. Sempre più spesso mi capita di consigliare molti caricatori portatili per dispositivi Apple. Colgo l’occasione per consigliarvi due ottimi powerbank per iPhone, testati il mese scorso.

POWERBANK PER IPHONE

Due Powerbank per iPhone

Per due settimane ho fatto testare i powerbank a due miei amici possessori rispettivamente di iPhone X ed iPhone 7. Il primo ha utilizzato un PBXN10 mentre il secondo un PBN53. Entrambi sono powerbank di nuova generazione, con rilascio di corrente controllata, da 10000mAh e rapporto qualità/prezzo alto. Altra caratteristica interessante è la compatibilità con tutti i dispositivi Apple ma anche Android. Perciò che abbiate un ecosistema misto o solo di un tipo, non sarà assolutamente un problema.

Scatole e Dotazioni

I due caricatori portatili hanno molte cose in comune, simili le confezioni di vendita e le dotazioni. Cartone riciclato, immagini e informazioni per entrambe. Identico il contenuto con: powerbank, cavetto di ricarica, manualistica e fodero protettivo. Direi molto bene.

PBN53
PBXN10

Utilizzo e Risultati

Uno dei motivi per cui ho pensato a questo confronto è capire effettivamente quale dei due convenga acquistare. I due modelli, infatti, sembrano essere molto simili in termini di utilizzo. Tuttavia c’è un aspetto che li rende differenti. PBXN10 è dotato anche di un Connettore USB di tipo C che funziona da INPUT/OUTPUT. Il vantaggio rispetto all’altro modello è quello di poter velocizzare la procedura di carica del powerbank stesso e ricaricare molto velocemente anche tutti i dispositivi compatibili con il nuovo standard. Vi riporto alcuni dati:

  • PBXN10 carica tre volte un iPhone X, ogni ricarica in 80/85′
  • PBN53 carica circa 4 volte un iPhone 7, ogni ricarica in 70′
  • PBXN10 carica il mio Mi Max 3 in 110′ utilizzando l’USB-C
  • PBN53 carica il mio Mi Max 3 in 125′ utilizzando l’USB 2.0
PBN53
PBXN10

Il mio Consiglio

Se utilizzate un telefono di nuova generazione come iPhone X, XS o modelli come Note 9, Mi 8 ecc, magari avete un iPad scegliete PBXN10 a 23,99Euro senza pensarci. Se non avete particolari esigenze PBN53 con 19,99Euro sarà il vostro fedele compagno di viaggio.

Sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: