Powerbank con USB-C e Lightning

Powerbank con USB-C e Lightning
Read Time2 Minutes, 12 Seconds

Amici bentornati sul mio blog. Oggi vi porto la mia esperienza col dispositivo PBY14 di Aukey, un powerbank con USB-C e Lightning. Non resta che aggiungere la capacità di “soli” 20000mAh, ricarica rapida e design super sottile. Può essere il caricatore portatile che stavate cercando? Scopriamolo insieme.

Powerbank con USB-C e Lightning

Scheda Tecnica

Ingresso Lightning: 5V 1.5A
Capacità Batteria: 20000mAh / 74Wh
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Tempo di Ricarica: 8/10 ore
Ingresso Micro-USB: 5V 2A
Ingresso / Uscita USB-C: 5V 3A
Uscita Totale: 5V 3A
Potenza Totale in Uscita: 15W
Dimensioni: 200 x 96 x 14mm
Peso: 435g

Come avrete potuto intuire dalle caratteristiche tecniche, questo powerbank è una vera e propria “charging station“. Merito della possibilità di ricaricare quattro dispositivi simultaneamente.

Powerbank con USB-C e Lightning

Powerbank con USB-C e Lightning

Questo nuovo modello lanciato da Aukey, ha un design abbastanza particolare. Non è un campione dal punto di vista della portabilità con i suoi 20cm di lunghezza. Tuttavia le dimensioni sono giustificate dalla capienza della batteria interna da 20000mAh. La costruzione è ottima e la distribuzione del peso rimanda un feedback assolutamente positivo. Non si ha la sensazione di un oggetto pesante nonostante i quasi 500g di peso. E’ molto sottile e questo favorisce il grip assieme all’eccellente lavorazione dei materiali.

Powerbank con USB-C e Lightning

Utilizzo Powerbank con USB-C e Lightning

PBY14 è un gadget di facile utilizzo, sarebbe banale anche spiegarlo. Meno banale, invece, sapere della possibilità di utilizzare simultaneamente il connettore micro-USB e Lightning per ricaricarlo. I tempi di una carica completa si aggirano mediamente sulle 9h. All’interno della confezione di vendita trovate un manuale ed un cavetto USB-USB di tipo C. Come anticipato, il powerbank è dotato di ben tre porte USB più un USB-C. Tutte e quattro i connettori possono collegare un dispositivo da ricaricare. Questo lo rende adatto a chi ha molti gadget o banalmente per una famiglia durante i viaggi. L’autonomia residua del caricatore è segnata da quattro pallini LED in colorazione verde posti in alto a destra, vicino il pulsante d’accensione.

Su Amazon

Trovate questo powerbank su Amazon al costo di 35,99Euro cliccando QUI. Nella sezione dedicata sul mio sito trovate altri modelli provati in precedenza QUI. Fino al giorno 7 Settembre 2019, utilizzando questo codice, URY9H5K8 , lo pagherete 28,99Euro. Io lo sto utilizzando col mio Mi9T che ha batteria da 4000mAh, riuscendo a ricaricarlo completamente 3 volte più una mezza ricarica. Un ottimo risultato considerando che ricarico anche il mio Amazfit Pace e gli auricolari per allenarmi.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME
10

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: