Powerbank da 20000 mAh Aukey, T(R)OP

powerbank da 20000
Read Time3 Minutes, 26 Seconds

Amici dopo un mese di utilizzo, sono pronto a dirvi la mia su questo Powerbank da 20000 mAh. Un prodotto che non può passare inosservato grazie alla sua inesauribile batteria. Buona Lettura.

Aukey PB-N61

Non è compatibile con la tecnologia Quick Charge di Qualcomm, nonostante ciò le proprietà di questo gadget sono ottime. La Scheda Tecnica parla da sola:

Tecnologia porta 1Ai Power
Tecnologia porta 2Ai Power
Peso379g
Dimensioni15 x 7,3 x 2,3 cm
BatteriaIoni di Litio
Tempo di carica10h circa, dipende dal caricatore da muro
Output USB 15V 1A
Output USB 25V 2A
Ingresso Micro-USB5V 2A
Batteria20000mAh/74Wh

Scatola

La confezione di questo caricatore si presenta in pieno stile Aukey, costruita in cartone riciclato. La dotazione vede: il powerbank da 20000, un cavetto microUSB/USB, il manuale d’istruzioni e la targhetta per la garanzia. Contenuto minimal ma sufficiente per l’utilizzo. Manuale abbastanza dettagliato circa le istruzioni, cosa sempre gradita dagli utenti.

Design Powerbank da 20000 mAh

La costruzione risulta molto molto buona e curata in ogni dettaglio così come il trattamento oleofobico che non trattiene le impronte. Le misure sono state ottimizzate, nel possibile, per assicurare una buon grip. All’interno lavora a pieno regime una super batteria, formato famiglia, da 20000mAh. Sul caricatore si notano chiaramente il logo Aukey e il tasto Power (quando viene premuto fa partire la ricarica o indica l’autonomia residua). Nel retro sono state riportate alcune specifiche del dispositivo e le varie certificazioni. Gli elementi distintivi del prodotto si trovano nella parte superiore, dove sono collocati:

  • due Output USB con tecnologia Ai Power
  • un Input micro-USB di carica
  • i quattro LED a pallini che segnalano l’autonomia

Il peso risulta ben distribuito per tutta la superficie, rendendolo meno problematico durante l’utilizzo o per il trasporto nello zaino. Va ricordato che questo tipo di gadget è ideato per essere usato comodamente fuori dalle quattro mura. Se proprio devo trovare un difetto, avrei ridotto un pò lo spessore per dare una dimensione di compattezza superiore. Ma su questo punto non mi sento di colpevolizzare più di tanto un powerbank da 20000 mAh.

Come utilizzare il Powerbank

L’operazione preliminare è la carica del dispositivo che vi consiglio di fare subito, nonostante il powerbank solitamente sia carico tra il 50 e il 70%. E’ sufficiente inserire il cavo nell’ingresso micro-USB, collegando l’altra estremità in un adattatore/caricatore da muro. Tempo di ricarica stimato in circa 10h, dipende da cosa userete per caricare la batteria. Per utilizzare questo powerbank è sufficiente il collegamento tramite cavetto al dispositivo da caricare, la procedura parte automaticamente. La messa in stand-by è, anch’essa, automatica alla fine di ogni attività dopo 3/4 secondi. Le fasi di carica e ricarica sono risultate impeccabili, controllate dall’ottima tecnologia AiPower con il riconoscimento della tensione da erogare.

Focus

La porta USB 1 ricarica a 5V ed 1A ed è ideale per tutti quei dispositivi che non necessitano di carica rapida ( speaker, smartwatch, auricolari bluetooth ecc ). La porta USB 2 eroga corrente a 5V 2A, perfetta per smartphone android ed IOS, tablet ecc. Nelle mie prove sono riuscito a ricaricare completamente il mio Mi Max 3 in 2h precise. Ho fatto di meglio solo con dispositivi dotati di Quick Charge 3.

Conclusioni

Come avrete capito, il caricatore Aukey PB-N61, è un powerbank da 20000 mAh potenzialmente utile in qualsiasi situazione, potendo contare su un collaudato e abbastanza rapido meccanismo di carica e ricarica. L’amperaggio a disposizione e l’erogazione di corrente controllata, lo rendono un prodotto affidabile e sicuro. Con un oggetto del genere si affronta qualsiasi viaggio senza ansia da telefonino scarico. Potente e affidabile questo powerbank di Aukey è disponibile al prezzo di 35Euro su Amazon cliccando QUI

powerbank da 20000

Per sostenere il mio Blog

Per chi volesse sostenere la mia attività di Blogger è sufficiente:

  • acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • attivare Prime Video cliccando QUI
  • ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Trovate tutte le migliori tariffe Mobile nella sezione dedicata del mio sito QUI, il mio canale di Offerte Telegram per usufruire delle offerte e dei codici sconto su Amazon. Inoltre su Instagram e su Facebook potete seguire i miei test su tutti i prodotti in prova e condividere con me opinioni e dubbi di qualsiasi tipo


00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: