promo tim

Promo Tim pazzesca: 50GB e minuti illimitati

Telecom prova a dare uno scossone al mondo mobile. Lo fa mettendo a disposizione le nuove e aggressive promo Tim per cercare di arginare l’avanzata di Iliad e Ho Mobile. Oltre questi anche altri operatori, a suon di GB, hanno rosicato quote rilevanti di mercato. Le promozioni attive sono due, entrambe rivolte ai nuovi clienti che provengono appunto da Iliad e operatori virtuali no TIM, in generale da tutti gli operatori nazionali. Richiedono l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile TIM con portabilità del proprio numero.

promo tim

Le Promo Tim

La prima si chiama TIM Five Iper Go e offre 50GB in 4G e minuti illimitati a 5Euro al mese. E’ dedicata a chi proviene da Iliad e operatori virtuali (tranne Kena). La seconda prende il nome di TIM Titanium e offre sempre 50GB in 4G al mese più minuti illimitati, ma è riservata a chi proviene da tutti gli altri operatori. A queste offerte base si aggiunge l’accesso ad una promozione per i GB:

TIM Five Iper Go: minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3GB in 4G a 5Euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti dagli operatori Iliad e MVNO NO TIM. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo +47GB Free. Di fatto i GB diventano 50.

TIM Titanium: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 3GB a 9,99Euro al mese, valida per tutte le nuove attivazione dei clienti provenienti da tutti gli altri operatori, quindi Vodafone, Wind, Tre. Da subito chi aderisce a questa offerta accede alla promo Minuti Illimitati Free e +47GB Free. Si trasforma quindi in 50GB e minuti illimitati.

I 47 GB in omaggio, quindi l’opzione +47 Giga Gratis, si rinnova a tempo indeterminato ogni mese. Chiaramente se l’utente disattiva la promozione base anche quella dei 47GB decade. Per l’utilizzo dei GB al di fuori dell’Italia le regole sono queste: nei Paesi dell’Unione Europea sono utilizzabili 3GB dell’offerta base e 2,2GB di internet dell’opzione Giga Free in ottemperanza al regolamento europeo Roaming Like at Home.

Fino a quando potrete attivarle

Si tratta di offerte in edizione limitata e attivabili negli store TIM che aderiscono previa disponibilità di coupon interni. I costi di attivazione sono di 12Euro anziché 32Euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva almeno per 24 mesi, altrimenti è previsto un costo di disattivazione di 20Euro. Da aggiungere infine il costo della SIM di 10Euro per tutte e due le opzioni. I costi potrebbero variare in base al negozio.

promo tim

Queste offerte prevedono l’addebito su credito residuo, ma è possibile attivare l’opzione TIM Ricarica Automatica per l’addebito su carta di credito o conto corrente. Se l’articolo sulle nuove promo Tim vi è piaciuto condividetelo per aiutarmi a crescere.

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami