Tappetino da gaming Aukey XL

Read Time2 Minutes, 30 Seconds

Il protagonista delle recensione di oggi è il fighissimo Gaming Mouse Pad XL, un tappetino “extra large” per scrivania. La sua morbidezza e il suo confort si farebbero apprezzare anche dai chi non ha mai pensato ad usare un oggetto come questo.

IMG_20180317_124258
Le dimensioni generose e le caratteristiche costruttive molto particolari, lo rendono ideale sia per le scrivanie ostiche ai mouse sia per chi vuole una superficie comoda dove lavorare. Tappetini di questo tipo, hanno trovato mercato come soluzione per gli utenti che si trovano a stare seduti molte ore di fronte al computer.

Materiale                                   Neoprene
Colore                                         Nero
Dimensioni                               900x400x4mm
Peso                                             831g

Scatola

Contenuto super essenziale per questo prodotto che viene inserito in una confezione di vendita realizzata in cartone riciclato. Logo e nome sono stampati frontalmente, all’interno troviamo: il tappetino, il manualino e la targhetta della garanzia.

Design Tappetino

La superficie inferiore del gaminpad, anch’essa di colore nero, è gommata e offre una buona presa sulle superfici grazie alla particolare viscosità. Attualmente utilizzo il mini tappeto sulla mia scrivania in legno ( logorato dal tempo e da me). La superficie superiore è realizzata con uno speciale tessuto strutturato, piacevole al tatto, termicamente neutro e soprattutto idrorepellente. Ciò significa che se dovesse versarsi una bevanda sopra, sarà sufficiente asciugarlo con una salvietta. Il tappetino è abbellito da un simbolo sulla parte superiore a sinistra e con il logo in basso a destra. Tutti i bordi di questo gadget sono rifiniti con cuciture abbastanza uniformi e precise.

Considerazioni e Conclusioni

Non posso nascondere che la scelta di provare questo prodotto sia coincisa con la voglia di avere una postazione lavorativa più personalizzata e adatta alle mie esigenze. Utilizzo, infatti, questo prodotto come sfondo per le mie recensioni, per riprese video e come postazione per il mio laptop e altri oggetti. Sicuramente un gamingpad può essere uno di quei gadget a cui è difficile pensare, ma farveli scoprire è il mestiere di noi appassionati del settore. Il mio giudizio non può che essere positivo, vi lascio il link per l’acquisto QUI

 

Seguitemi su Instagram su Telegram  su Facebook e su Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: