santa clarita diet

Santa Clarita Diet: i vegani muti

Dal titolo, questa serie sembrerebbe una sit-com corale dove il tema principale sia una particolare dieta che accomuna un gruppo di amici. Sbagliato! Ma anche giusto. Santa Clarita Diet è una brillante serie Netflix giunta già alla 3^ stagione. Parla di una famiglia come tante: la figlia adolescente Abby, il padre premuroso Joel ed infine Sheila, la mamma non morta.

santa clarita diet

Drew Barrymore è la mamma crudista

La storia si svolge nella cittadina californiana di Santa Clarita, dove un giorno la vita della famiglia Hammond viene stravolta. I coniugi ed agenti immobiliari Sheila e Joel, rispettivamente Drew Barrymore e Timothy Olyphant, scoprono che Sheila è diventata una non morta. Questa nuova condizione si presenta quasi come un’ influenza ma con un risvolto scabroso: il cibarsi della carne umana. Ecco ora immaginatevi la tenera e dolce Drew Barrymore che si ciba del malcapitato di turno sotto lo sguardo sconcertato del marito. È esilarante.

santa clarita diet

Santa Clarita Diet: Non morti e risate

Nonostante l’ambientazione dark, questa è una delle serie più divertenti del pacchetto Netflix. La famiglia Hammond è un concentrato di risate e dilemmi esistenziali sui non morti. Assieme a loro ci sarà anche il giovane Eric che cercherà di aiutare in qualsiasi modo i suoi vicini di casa. I ritmi di questa serie sono serratissimi, lo spettatore si trova sempre in nuove e assurde situazioni.

santa clarita diet

Gli attori protagonisti hanno il ritmo necessario ed il feeling per reggere le battute tra un omicidio e l’altro. Questa è la prima commedia zombie dark originale Netflix che riesce a mettere in discussione un’ intera famiglia davanti ad un problema insolito, ma che riesce nonostante tutto a rimanere unita.

Articolo a cura di Mauro Amoruso

Info

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
  • ATTIVARE SATISPAY col codice SALVATORELAME

Potete contattarmi su Instagram e Telegram per ulteriori dettagli. Trovate tutti gli articoli di Spotispy QUI

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami