Satispay regala 5Euro ai nuovi utenti

Satispay regala 5Euro
0 0
Read Time2 Minute, 54 Second

In queste settimane, di surreale clima di guerra alla Covid 19, si moltiplicano le promozioni digitali. Dopo Hype e la sua ottima offerta che trovate cliccando QUI anche Satispay offre un piccolo incentivo. Per i nuovi utenti che sceglieranno di servirsi di questa piattaforma, Satispay regala 5Euro all’attivazione. Vediamo come fare.

Cosa è Satispay

Satispay è una startup italiana, nata nel 2013, con lo scopo di offrire un metodo semplificato nel campo dei pagamenti elettronici. Non si tratta di una banca o di una carta prepagata. In sintesi è una app per smartphone con cui poter effettuare pagamenti senza disporre di una carta di credito fisica. Può essere utilizzata su qualsiasi device, essendo compatibile sia con il sistema operativo Android che iOS.

L’applicazione gestisce i pagamenti tra privati, utilizzando semplicemente la rubrica del vostro smartphone. In aggiunta potrete pagare in tutti gli esercizi commerciali convenzionati, consultabili usando la geo-localizzazione. Banalmente con questo metodo si semplificano di molto tutte quelle operazioni quotidiane: inviare soldi ad un amico, pagare il caffè al bar opagare la spesa al supermercato, bollettini postali, bollo auto, ricariche telefoniche e molti altri servizi annessi. Il servizio Satispay ha riscosso molto successo e ne fanno parte: bar, ristoranti, servizi delle pubbliche amministrazioni, ticket sanitari online, negozi di abbigliamento, elettronica, supermercati, e molto altro. E’ prevista anche possibilità di raccogliere fondi, dividere il conto di una cena o organizzare un piano di risparmio

Satispay regala 5Euro

Per effettuare tutte queste operazioni vi basterà selezionare il contatto in rubrica o il negozio in cui vi trovate, inserire l’importo e confermare l’invio in tempo reale del pagamento.

Satispay regala 5Euro

Satispay è alla portata di tutti. Scaricatela dal Play Store o dallo Store Apple. I dispositivi compatibili sono quelli con a bordo Android 4.1 e successivi, e tutti i dispositivi Apple iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8.0 e versioni successive. Una volta installata, dovrete procedere con l’attivazione.

Inserendo il codice SALVATORELAME avrete un accredito di 5Euro da spendere liberamente.

La sottoscrizione al servizio viene effettuata associando il vostro numero di telefono. Questo perché dovrete confermare attraverso un codice ricevuto via SMS e successivamente scegliere un PIN. Poi fissate il budget da dedicare ai pagamenti Satispay. Per procedere, avrete bisogno del codice IBAN del conto corrente, per pre-autorizzare Satispay col vostro istituto bancario (la stessa procedura che viene attuata per le domiciliazioni delle bollette n.d.r.). Questa è una mossa vincente dal punto di vista della sicurezza. Infatti, disporre del denaro grazie alla pre-autorizzazione non mette a rischio i dati sensibili come quelli di una carta di credito, poiché è necessario essere in possesso del proprio smartphone ed essere a conoscenza del PIN o disporre della propria impronta digitale.

Quanto Costa

Satispay è un servizio completamente gratuito, fatta eccezione per l’unica commissione di 1Euro relativa al pagamento dei bollettini, avvisi pagoPA (pubblica amministrazione), bollo auto e moto. Si tratta dell’unica spesa rispetto alla comodità di pagare in modo istantaneo e con pochi passaggi.

Iscrizione / recesso al serviziogratuito
Ricarica del BudgetNessun costo applicato da Satispay
Deposito su conto correntegratuito
Inviare / ricevere denaro dai tuoi contattigratuito
Pagare in negoziogratuito
Acquistare ricariche telefonichegratuito
Creare e inviare buste regalo digitaligratuito
Aggiungere e spostare denaro dai salvadanai digitaligratuito
Donazioni verso associazioni non profitgratuito
Pagamento di bollettini, avvisi pagoPA (pubblica amministrazione), bollo auto e moto1,00€

Codice per ottenere 5Euro SALVATORELAME

Info

  • 5Euro di credito GRATIS per l’offerta Ho-Mobile QUI
  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: