Seven IperGo di Tim: tutto illimitato e 30GB di Internet

Tim in questo caldo mese di Agosto rispolvera una delle migliori tariffe mobile: Seven IperGO a 7Euro al mese. L’offerta prevede chiamate ed SMS illimitati verso fissi e mobili e 30GB in 4G.  Il bundle verrà offerto direttamente agli ex clienti direttamente dall’operatore mediante chiamata. In sostanza è l’ennesima campagna winback per cercare di riportare clienti persi dopo l’arrivo di Iliad ed Ho Mobile.

Seven IperGo all’attacco di Iliad ed Ho Mobile

In sostanza questa è la vera prima risposta dell’operatore all’offerta sia di Iliad che di Ho Mobile. Tim ha previsto di includere nel costo mensile il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e il piano base Tim Base e Chat che, di solito, prevede un costo aggiuntivo di 2Euro al mese. In più è gratuita anche l’attivazione per chi passa a Tim da iliad ed Ho.

seven ipergo

La tariffa, al momento, è attivabile nei negozi aderenti o tramite il contatto diretto da parte dell’operatore. E’ previsto comunque il pagamento della SIM che differisce in base a dove viene effettuata la richiesta di attivazione. Ad esempio nei negozi la SIM ha un costo di 10Euro con un centesimo di credito, mentre online 25Euro con 20Euro di credito. Dal credito residuo saranno scalati tutti i costi, in questo caso pari solo al primo rinnovo e al costo della SIM, dunque pari a 17Euro.

Roaming in Europa e altre info

In Europa sarà possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free. È previsto un eventuale “costo di disattivazione” di 20 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi e se è presente credito residuo. In caso di presenza di un’offerta dati attiva, la tariffa include anche la possibilità di chattare con tutti su Whatsapp, Snapchat, Telegram, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i Giga della propria offerta dati attiva. L’utilizzo delle chat senza limiti è consentito solo sul territorio italiano e solo con traffico dati disponibile sulla propria offerta.

seven ipergo

Se non doveste riuscire ad attivare Seven IperGo, nei Negozi TIM, è presente l’offerta ricaricabile Tim 7 ExtraGo New con minuti illimitati verso tutti e 20 Giga in 4G a 7 Euro al mese, se si proviene da Iliad e Operatori Virtuali.

 

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

Autore dell'articolo: Salvatore Lamesta

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami