SIXTHCONTINENT: funzionamento e vantaggi

sixthcontinent
Read Time2 Minutes, 8 Seconds

Ne avrete sicuramente sentito parlare sui social, nelle pubblicità e persino in programmi TV, parliamo di SIXTHCONTINENT. In maniera molto semplice si tratta di un sistema che permette di risparmiare sull’acquisto di gift card di beni primari, e allo stesso tempo redistribuisce il guadagno tra tutti gli utenti. Ma come? In questo articolo proverò a fare chiarezza se foste interessati ad utilizzare questo servizio.

sixthcontinent

L’idea di SIXTHCONTINENT

L’idea alla base di SIXTHCONTINENT è di approfittare degli investimenti delle aziende in pubblicità e degli sconti nei settori che hanno grandi margini di guadagno per consentire agli utenti di risparmiare sugli acquisti, anche di beni di prima necessità.

Ma nella pratica? Se ad esempio un utente registrato sulla piattaforma acquista una gift card, subito dopo riceve un credito sul proprio portafoglio virtuale. L’importo varia da caso a caso, ma con una gift card del valore di 100Euro se ne possono tipicamente ricevere 25. Con questo credito premio l’utente può effettuare nuovi acquisti, utilizzando il premio per pagare fino al 50% del valore del nuovo bene che si vuole comprare.

I 25Euro accreditati, si possono utilizzare per acquistare, ad esempio, un buono carburante o un’altra gift card del valore di 50Euro pagando solo la metà. Le shopping card disponibili per l’acquisto sono catalogate all’interno di un sistema di ricerca e filtri che le suddivide in base al settore merceologico, al Paese, al marchio e alla descrizione.

Dove guadagna SIXTHCONTINENT

Il margine di guadagno di SIXTHCONTINENT deriva dall’utilizzo degli introiti del budget pubblicitario, il cosiddetto pay per sale, per l’acquisto delle gift card. Il margine risulta, quindi, suddiviso tra:

  • l’utente, che può fare un acquisto risparmiando il proprio denaro
  • la community di SIXTHCONTINENT, a cui viene distribuita una percentuale del guadagno
  • l’effettivo profitto dell’azienda

 

sixthcontinent

Quello che avrete accumulato con i vari acquisti potrà essere utilizzato per pagare una serie di beni primari, sia nei grandi supermercati che nelle grandi aziende di ecommerce come Amazon, arrivando fino a distributori di benzina, negozi di abbigliamento e catene di alberghi.

In Conclusione

Per poter usufruire di questo servizio, è necessario iscriversi al portale, procedura completamente gratuita che richiede al massimo qualche minuto. Successivamente si viene rimandati in una schermata nella quale sono presenti tutte le diverse carte che potrete comprare. Link al sito QUI.

sixthcontent

 

Per ottenere immediatamente 10Euro da usare liberamente per i vostri acquisti seguite questo articolo QUI

 

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: