Smartwatch AUKEY, bene l’app e prezzo TOP

smartwatch aukey
1 0
Read Time2 Minute, 27 Second

Quasi come un fulmine a ciel sereno, AUKEY ha presentato il suo dispositivo low-cost nel mondo dei wereable. Il prezzo, come sempre aggressivo, lo rende appetibile a chi non vuole esagerare con i costi. Il design semplice, pulito ed essenziale è quello che, secondo me, serve ad utenti che non hanno particolari necessità. Molto bene l’applicazione propretaria AUKEY FIT. Non è un prodotto perfetto, ha i suoi piccoli difetti, ma lo smartwatch AUKEY, sono sicuro venderà parecchio. Scopriamolo insieme.

Scheda Tecnica

Sensore frequenza cardiaca
Display: TFT-LCD 1.4″ (touch)
Batteria: 260mAh
Grado di resistenza: IP-68
Dimensioni e Peso: 48x36X12mm per 38g

Confezione di Vendita

Molto carino il packaging della scatola. All’interno il contenuto è essenziale con:

  • smartwacth
  • cavo di ricarica con aggancio magnetico
  • manualistica

Non è presente altro, infatti siamo in linea con la maggior parte degli altri prodotti in commercio. Forse inserire un cinturino di ricambio potrebbe essere un plus? A voi la risposta. Molto comodo il caricatore magnetico.

smartwatch aukey
smartwatch aukey

Funzioni Smartwatch AUKEY

Display LCD luminoso e fruibile senza problemi anche sotto la luce diretta del sole. Reattivo il touch, molto bene dimensioni e peso. Vi dimenticherete di averlo al polso. Ottima la chiusura del cinturino e il comfort una volta allacciato. Come design è praticamente sovrapponibile ad un Amazfit Bip. Mi ha sorpreso in positivo l’applicazione proprietaria AUKEY FIT. E’ alla prima versione, eppure sul mio dispositivo android risulta stabile. Non è perfetta, ogni tanto sono visibili alcuni bug, ma nel complesso gira bene. Al primo utilizzo dovete creare un account prima di poter accoppiare lo smartwatch AUKEY.

Una volta creato il vostro account non rimane che accoppiare via bluetooth, e con gps attivo, lo smartwatch. Fatto questo potrete settare tutte le impostazioni in maniera semplice ed intuitiva.

Utilizzo Smartwatch AUKEY LS02

Personalizzate le notifiche da ricevere e saranno visibili tranquillamente sul dispositivo. Le funzioni di monitoraggio del sonno e dell’attività fisica sono abbastanza precise così come la rilevazione della frequenza cardiaca. In qualche occasione mi è sembrato di notare delle imprecisioni sulla durata del sonno, forse sovrastimato.

E’ impermeabile IP68, una buona resistenza, e consente di monitorare fino a 12 sport diversi; i dati sono in linea con prodotti più blasonati. C’è la funzione di respirazione guidata, cronometro e promemoria di sedentarietà. L’autonomia è di circa 10gg con una scarica abbastanza costante. Raramente ho notato qualche rapido consumo della batteria, forse dovuto ai primi cicli di ricarica. Nel computo generale tra utilizzo e precisione delle rilevazioni direi che per il prezzo, questo prodotto è molto vicino ad essere un best-buy. Riuscire ad a acquistarlo ad un prezzo vicino ai 30Euro è di sicuro un buon affare. Potete seguire il prodotto cliccando QUI.

Info

Trovate tutte le mie Recensioni nella sezione dedicata del mio Blog QUI.

  • Ottenere 10Euro gratis con Hype QUI
  • Acquistare da Amazon usando il mio referral cliccando QUI
  • Attivare gratuitamente Amazon Prime cliccando QUI
  • Attivare Prime Video cliccando QUI
  • Ottenere in sconto Amazon Music QUI
Previous post Dash Cam per Auto, CMOS e video a 1080p
AUKEY EPT31 Next post AUKEY EPT31, le più complete della gamma
Social profiles
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: