Spazzolino Elettrico, il mio preferito è il Fairywill

Ogni mattina la stessa storia, ci si alza e si fa colazione per poi lavarsi subito i denti. E così anche dopo pranzo e poi dopo cena. La pulizia dei denti è una tappa fondamentale e imprescindibile per ognuno di noi. Par anni abbiamo subito i pipponi delle aziende che pubblicizzavano lo spazzolino con le setole morbide, dure, mezze morbide, corte, lunghe, colorate ecc. Ora le cose sono un pò cambiate e il progresso tecnologico ha portato alla creazione del modello elettrico in cui il movimento delle setole è automatizzato e non più manuale. In questa recensione vi parlo del mio spazzolino elettrico Fairywill e dei suoi vantaggi.

spazzolino elettrico

Spazzolino Elettrico Fairywill

Vibrazioni40000 al minuto
Programmi di puliziaBianco, Pulito, Sensibile, Lucido e Massaggio
TimerAutomatico ogni 2 minuti
ImpermeabilitàIPX5
Autonomia30 giorni
Ricarica1h tramite cavo USB-microUSB
MaterialiABS/TPE

 

Scatola e Dotazione

Il box di vendita è stato ideato e concepito molto bene a mio avviso. Completo in tutto, immagini e informazioni. Credo sia uno dei prodotti migliori mai usato così completo anche nella dotazione. All’interno: spazzolino, tre testine di ricambio, il cavo USB-microUSB, manuale tradotto in multilingua, targhetta per la garanzia e una testina aggiuntiva con le setole disposte a punta. Nel complesso il giudizio è più che buono.

spazzolino elettrico

spazzolino elettrico

spazzolino elettrico

Design

Lo spazzolino elettrico è sostanzialmente formato da due parti: il manico e la testina. Il manico è sicuramente la parte più importante perché contiene la batteria, un attacco micro-USB per la ricarica, un display con i vari LED di colore blu, il tasto funzione e un LED che si colora in rosso quando la batteria si sta esaurendo. Nella parte superiore del manico è collocato l’aggancio per le testine, le cui setole si muovono automaticamente. Il tutto è stato realizzato in materiale plastico e con un buon assemblaggio. Il connettore per la ricarica è isolato da una clip gommata estraibile.

spazzolino elettrico

 

Utilizzo

Utilizzo semplice ed immediato, tuttavia provo a dare un ordine alle operazioni preliminari:

  1. ricaricare lo spazzolino col cavo in dotazione
  2. agganciare la testina al manico
  3. premere il tasto funzione per l’accensione
  4. scegliere il programma di pulizia attraverso il pulsante funzione
  5. bagnare le setole e riporre il dentifricio
  6. effettuare la pulizia dei denti
  7. sciacquare la testina

Focus

Ogni programma di pulizia di cui è dotato questo spazzolino prevede un movimento diverso delle setole automatizzate. Ogni programma ha una durata di due minuti, oltre la quale lo spazzolino torna in standby. Per quanto riguarda l’autonomia il dispositivo è uno dei migliori sul mercato con circa 30 giorni di utilizzo. Le testine sono intercambiabili e potrete trovare modelli compatibili direttamente su Amazon.

Prezzo

Lo spazzolino elettrico Fairywill potrete acquistarlo da Amazon ad un costo che oscilla dai 20 ai 24Euro in base alle offerte ed al colore cliccando QUI mentre le testine intercambiabili le troverete QUI. Il mio giudizio è super positivo per questo prodotto che ormai è un compagno inseparabile anche durante i viaggi. E’ ergonomico, impermeabile, facile da portare anche fuori di casa, autonomia pazzesca e con tanti programmi di pulizia per i denti. Promosso a pieni voti!!!

 

spazzolino elettrico

 

 

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , , , , , , , ,

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami