Special 8 e 5 sono le ALL INCLUSIVE di Wind

special
Read Time1 Minute, 59 Seconds

Anche Wind risponde alla super offerta di Iliad lanciando il suo tutto incluso con giga e minuti verso tutti. Le tariffe prendono il nome di Special 8 e Special 5, ognuna con minuti e internet a disposizione.

special

Come starete notando il mese di Luglio si sta rivelando molto caldo, oltre che per le temperature, per i continui botta e risposta tra gli operatori telefonici. L’ingresso di Iliad e la nascita di Ho.Mobile, hanno inevitabilmente dato via ad una guerra alla migliore offerte mobile. Wind non sta a guardare e lancia la sua proposta di TUTTO INCLUSO.

All Inclusive Special 8

Chi vorrà aderire all’offerta dovrà sostenere una spesa di 8Euro mensili, a cui si aggiungono 10Euro per l’attivazione. Nel bundle sono inclusi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 500 sms verso tutti
  • 30GB di internet in 4G

La cosa strana di questa proposta è che, attualmente, è attivabile solo in alcune aree geografiche fino al 15 Luglio. Tuttavia con ogni probabilità, l’offerta verrà prorogata almeno fino alla fine del mese.

Attivazione

Per accedere all’offerta è indispensabile ricevere il solito messaggio direttamente dall’operatore. Subito dopo dovrete recarvi in uno Store Wind per effettuare la portabilità. Nulla vieta, però, di recarsi presso uno Store anche senza aver ricevuto l’sms e chiedere info in merito.

special

All Inclusive Special 5

Questa soluzione è pensata per chi passa a Wind da tutti gli Operatori Virtuali, escludendo PosteMobile. Offre un bundle di minuti illimitati verso tutti e 30GB di traffico dati. Il costo è estremamente interessante, pari a 5Euro al mese, mentre l’attivazione prevede una spesa di 10Euro con una penale di ulteriori 10Euro se si abbandona l’operatore entro 24 mesi.

  • Chiamate: illimitate verso tutti
  • SMS: a pagamento
  • Internet: 30GB espandibili con Porta i tuoi amici
  • Costo: 5Euro al mese + 10Euro per l’attivazione
  • Per utenti di Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) che effettuano la portabilità MNP verso Wind

Solo per gli utenti Kena Mobile il costo di attivazione non sarà presente e quindi sarà gratuito.

Attivazione

Chi è utente di un Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) o di Kena Mobile può richiedere la portabilità verso Wind presso uno dei Negozi Wind attivando una delle due opzioni, in base alle condizioni. Vi ricordo ancora che l’attivazione è gratuita se si proviene da Kena Mobile, ma nel caso di altro Operatore Virtuale si dovrà pagare una tantum di 10Euro. In ogni caso la mensilità è di 5Euro, fra le più basse dell’intero mercato.

special

Seguitemi su Instagram su Telegram su Facebook e su Youtube

00

Lascia una recensione

Please Login to comment

Fammi sapere cosa ne pensi

  Subscribe  
Notificami
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: